![]() |
MatteoBr...
Eccheccaxxo...potevi anche ripassare!!! E comunque sbagli.... Perche' le critiche,fossero anche di 1 persona sul 25000,sono fondamentali per far crescere e migliorare la manifestazione.... A me stesso sono state rivolte della critiche,al mio stand,a cui non avevo minimante pensato...e mi hanno dato idee nuove per il prossimo anno.... |
Giangi quello che ti salva e che ti aiuta a fare cassa forse e dico forse ma ne sono quasi certo e' proprio perche' sei presente in AP e quindi io se devo anche pagarti 1 euro in piu' di un qualsiasi accessorio preferisco andare da chi conosco in questo caso te!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
Inutile annoiare che legge con cose mie che a nessuno interessa....;-) |
Giangi da ciò che dici allora è stato un successone, hai portato roba (tanta)e ne hai venduta, il problema coralli si è capito benissimo qual è stato, il resto sono problemi organizzativi da migliorare, tipo le code oppure i bar,e quindi dove sta il problema,io non lo ho capito? Se i negozianti (alcuni) non hanno venduto forse il problema è loro.
Se di tolgono i coralli a parer di qualcuno mancanti in cosa è stato una delusione? Lo so io, siamo italiani, non ci va mai bene niente e l'erba del vicino e sempre più verde (qualche volta anche più buona)hahaha Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Questa discussione è la fotocopia di tutte le edizioni dei vari raduni fatti.........io non ci vedo un grande problema però.......
Visitatori o negozianti scontenti??? ma quale è il problema?? noi abbiamo invitato tutti e inviteremo tutti.....poi chi ha creduto e crederà nell'evento parteciperà......chi invece ha pensato o penserà che eventi organizzati in questo modo ( migliorabili o meno ) non siano di loro gradimento o di gradimento del pubblico.....semplicemente non parteciperà. Come da giorni scriviamo, ci sono decine di cose da migliorare.......ma ognuno dovrà e deve migliorare le proprie. Il nostro Tavolo per esempio .........dalle prossime edizioni .....si proverà a non fare servizio Catering a chiunque......c'è stata gente che ha passato i 2 giorni a mangiare da noi.....non è questo lo scopo del tavolo Di AP. Lo scopo del nostro tavolo è incontrare i nostri utenti e tutti quelli che possono simpatizzare con noi.....conoscere gente nuova......vendere qualche corallo molle e roba usata portata dagli utenti.....vendere roba da noi riprodotta cercando di far capire come mantenerla al meglio.............questo è il nostro scopo come Moderatori di AP......nulla di più e penso che lo scopo che ci eravamo prefissato......lo abbiamo ampiamente raggiunto........:-) Negozianti che criticano noi e l'evento.....possono tranquillamente non partecipare +.....non è un obbligo ...non solo.....sputare nel piatto dove si mangia....non è cosa molto corretta.......:-)) |
arturo...ci consociamo da molti anni e ci siamo incontrati parecchie volte vero?... scusa se mi permetto, ma non ti ho mai visto contento e felice una sola volta, per nessuna ragione, su nessun argomento.. :-D
|
azzz. arturo...hai cancellato il to msg...ora la mia risposta sembra una farneticazione senza senso #rotfl#
|
PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui.......
Il mio giudizio sulla fiera é negativo. Come quello su Cesena.
Non me ne vogliate, cercavo e speravo di vedere qualcosa di particolare ma oltre alle caridine c era gran poco. Una cosa che mi ha fatto ribrezzo é vedere lo stand della kill fish con tutte le vasca senza filtro, stagnanti. Addirittura su qualche vasca a muro batteva il sole e un povero (gran bel) pesce era girato provando a nascondersi dal sole, inutilmente. Si può tranquillamente dire che é una cosa "alla portata di tutti", oltre agli altum/discus di ama-zone e agli zebra L046 non ho visto niente di eccezionale e i prezzi erano medio alti. Capisco che quello che conta é il ritrovo, per carità, tanta gente!é sempre bello ritrovarsi tra appassionati io stesso ho conosciuto 3 elementi mica male :) però la qualità e particolarità (e l attenzione) dei pesci esposti ha lasciato desiderare molto. Sicuramente non tornerò, come non tornerò a Cesena. |
Quote:
Come giustamente ha fatto notare giangi si deve guardare anche alla cassa, ecco perché SECONDO ME gli espositori del marino hanno fatto due conti ed hanno pensato: "mi conviene portare coralli da 3 cifre sapendo in cuor mio che non avrei potuto venderli?" E' inutile portare coralli costosi se la gente non compra, è importante si il contentino delle persone che vedono "woow che coralli, ma è anche importante che il negoziante che ha fatti 500 km non ci vada a perdere e per me hanno fatto bene a portare il giusto, poi oh se qualcuno ha così tanti soldi da portare un corallo da 300 euro e non venderlo tanto di cappello... La stessa cosa per l'allevatore di discus, a cui io, giangi e giordy abbiamo ascoltato la sua opinione che non ha venduto un discus, mi ha fatto gelare il sangue tanto era demoralizzato, purtroppo non ha fatto i conti con una cosa: per la maggior parte delle persone che va lì a vedere i discus, quelli da 200,300,400 euro l'uno significa appunto solo vederli e dire che c'erano bei discus, e solo 1% di quelle persone "con occhio discus" si sarebbe azzardato a comprarli. Di opinione diversa invece è stata quella di un'altro negoziante di discus , che invece di portare selvatici ed esemplari costosi, ha optato per esemplari di media qualità di 20-30-40-60 euro e li ha venduti tutti. Uno stand che vende impianti ad osmosi mi ha detto che ha venduto pure i mobili sui quali c'erano esposti gli impianti perché pur essendo di qualità aveva prezzi abbordabilissimi ( offerti anche a 39 euro ). Quindi in conclusione mi dispiace che a qualcuno il pet non ha dato quell' effetto wow che avrebbero voluto ( coralli e pesci costosi assenti ) ma per un attimo ci si mette anche nei panni dei negozianti e in quel contesto la maggior parte di essi hanno fatto cassa portando i giusti oggetti che un appassionato vorrebbe (faccio un esempio che mi è uscito al momento ) e non una supermegaplafo da 4000 euro completa di telecomando e di gnocca che te l'accende che avrebbe si fatto l'effetto "il pet è stato bello perché ho visto la supermegaplafo o il supercorallo", ma che non si sarebbe mai venduta. Scusatemi per il papiro :-D Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |