![]() |
evoluzione = generico per tutti i campi.
studio = specifico per un determinato utilizzo. |
si ma se si evolve per montare su plafo che vanno su acquari non è specifico per utilizzo??
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ciliaris non è del tutto vero.. per la prima volta su una nota rivista on-line di led si è parlato delle innovazione del led in campo scientifico e sperimentale portando l'esempio di luce utilizzata per allevamenti di piante e in uso acquariofilo..
http://ledsmagazine.com/features/9/9/10 |
Quote:
|
Paolo...
con tutto il rispetto...e sai che ne ho tantissimo verso te... Ma mi stai cadendo in quella fascia di acquariofili che parlano senza prove... O vorresti dirmi che una plafo che hai provato 2 o 3(non ricordo sinceramente) anni fa' di da la competenza o la conoscenza(non che io la abbia sia chiaro...ma almeno non scirvo per partito preso..) per dire che tutte le attuali plafo in commercio fanno a prescinedere cagare e non sono adatte per i coralli... E tutte son delle cinesate vendute giusto per far cassa... TI prego..dimmi che questo NON e' il tuo reale pensiero... Se mi dici,come per Zon o Mauri o Picci o altri che non ricordo,che le attuali plafoniere a led non ti danno i risultati,sicurezza,certezza ,affidabilita'....quel caxxo che vuoi, per i tuoi giusti... D'accordissimo e pienamente d'accordo...ma sparare a zero...bho... |
la maggior parte son cinesatissime ..fatte solo per far cassa..effettivamente e' cosi' #36#
poi ci sono le eccezioni..#70 |
Alva'...la maggior parte non vuol dire tutte...;-)
Anche nei tubi T5 ci son delle porchate immani...basta saperle selezionare.. |
Quote:
|
Paolo...
E son felice di aver frainteso....mi sembrava strano il tuo pensiero... Sul discorso satisled e che solo adesso qualcosa si muova specificatamente per gli acquari ....verissimo.... Come e' altrattanto vero che ad oggi i T5 siano insuperabili...mai detto il contraio...ma che non si possano avere ottimi risultati coi led(senza scrivermi per cortesia la solita frasetta da bimbominchia "fammele vedere allora" HAHHAHAHAH) sarebbe ora di finirla.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |