![]() |
Poffo se tratti con cura le rocce durante tutta l'operazione puoi riuscire tranquillamente a fare il cambio tutto insieme senza smuovere più di tanto i valori, è come se tu facessi un cambio del 35%......
è vero che io l'ho fatto in un acquario di 10 volte più piccolo ma se paragoniamo le proprorzioni puoi riuscire anche tu senza problemi!!! |
Quote:
però perchè dici che le acro i colori non ci sono???a me va alla grande...per ora.....però abbiamo 2 plafoniere decisamente diverse e quindi non puoi fare un confronto vero...per ora posso dirti che le mie acropore non sono cambiate,anzi,sono quelle che non hanno notato differenze.....chi ha sofferto un pò sono le pistillate.... ;-) Quote:
Quote:
quindi il cambio risulta del 90%...:-):-) |
Quote:
|
Quote:
|
poffo, Andrea, sul discorso colori intendevo certo acro strane...poi quelle che ho inserito io l'ho fatto solo dopo aver messo i led, perciò è una comparazione diversa...tra l'altro appena prese sono pure spurgate, perciò il colore reale dell'animale esce dopo un pò....... e la cosa + sicura tra tutte è che non ho una vasca degna degli sps....
la nota positiva è che crescono!!! al contrario ora trovo + sofferenti certi LPS.....ah!!! sti ledd!!!:-D:-D:-D ps: ricordiamoci le forbici, anche le tronchesi vanno bene per Samu!!!:-D:-D:-D ps ps: se e dico se.... ti avanzasse una mini talea della loisette quando sali su.....potrei mostrarmi riconoscente ....-ciuf ciuf-#18#18#18 |
Quote:
|
ragazzi noi abbiamo tutti prenotato qui
http://www.booking.com/hotel/it/picc...ing_directions Andre...ma il cambio vasca? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poffo non mi torna il conto, al massimo aggiugi il 50% che hai già.......400 lordi mettiamo 350 per arrivare a 700 altri 350 e come se avessi già una vasca da 700 litri e gli stai vacendo un cambio del 50% |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |