AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Prova nuova Acqualiving...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351788)

Orysoul 30-04-2012 21:48

Poffo se tratti con cura le rocce durante tutta l'operazione puoi riuscire tranquillamente a fare il cambio tutto insieme senza smuovere più di tanto i valori, è come se tu facessi un cambio del 35%......
è vero che io l'ho fatto in un acquario di 10 volte più piccolo ma se paragoniamo le proprorzioni puoi riuscire anche tu senza problemi!!!

Poffo 30-04-2012 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061623790)
che dirti......in bocca al lupo vecchio filibustiere!!!:-D:-D:-D

ps: mi pareva di averti detto le stesse considerazioni quando chiedevi a me come mi trovavo...o sbaglio?'#18#18
ps ps::-D:-D:-D se poi riesci ad abbandonare per un attimo l'idea fissa delle acro con colori.....che ....non esistono............... e ad allevare Lps che sotto i led ti fanno vedere robe...mai viste, vedrai che apprezzerai ancor di + i led!! TVB che te lo dico a fa!!

OT: a Cerea ci siete??'dai che ...spacchiamo il Veneto!!!:-D:-D#rotfl##rotfl##70

ce semo ce semo :-)) almeno ci facciamo 4 risate tutti in compagnia...però a Samual gli togliamo la barba dopo che cade ubriaco....e basta cò sta barba....:-D:-D:-D:-D
però perchè dici che le acro i colori non ci sono???a me va alla grande...per ora.....però abbiamo 2 plafoniere decisamente diverse e quindi non puoi fare un confronto vero...per ora posso dirti che le mie acropore non sono cambiate,anzi,sono quelle che non hanno notato differenze.....chi ha sofferto un pò sono le pistillate.... ;-)

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061624344)
Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1061624040)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061623790)
........

a Cerea ci siete??'dai che ...spacchiamo il Veneto!!!:-D:-D#rotfl##rotfl##70

Ci siamo ci siamo, prenotato già da un pò...siamo in 5 !!!!!...se famo 1300 km in 14 ore , pè na vasca, te pare che mancamo a CEREA ?

....xrò aspettateci non famo che cominciate prima !!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rot fl##rotfl#

a pazzi dove avete prenotato che dobbiamo prenotare anche noi così si stà tutti insieme#36##36##36#

è bella domanda Paolo...il bello è che ho prenotato i e non ricordo dove....devo controllare e farti sapere....se non mi senti mandami un mp che mi stò rincoglionendo ;-)
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061624398)
Poffo se tratti con cura le rocce durante tutta l'operazione puoi riuscire tranquillamente a fare il cambio tutto insieme senza smuovere più di tanto i valori, è come se tu facessi un cambio del 35%......
è vero che io l'ho fatto in un acquario di 10 volte più piccolo ma se paragoniamo le proprorzioni puoi riuscire anche tu senza problemi!!!

è vero....ma ci pensi che dovrò aggiungere circa 400 litri di acqua nuova oltre alle rocce???
quindi il cambio risulta del 90%...:-):-)

Poffo 30-04-2012 23:13

Quote:

Originariamente inviata da abra (Messaggio 1061623857)
bhè se questi sono i risultati ottenibili , mi bacerei i gomiti per arrivarci ;-) aspetto di vedere l'altra.

-87-87-87

Fred94 01-05-2012 08:39

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061624520)
Quote:

a pazzi dove avete prenotato che dobbiamo prenotare anche noi così si stà tutti insieme#36##36##36#

è bella domanda Paolo...il bello è che ho prenotato i e non ricordo dove....devo controllare e farti sapere....se non mi senti mandami un mp che mi stò rincoglionendo ;-)

Paolooo....guarda che Andrea si è un po' rincoglionito da tempo...calcola che io sono due settimane che gli sto chiedendo in quale albergo abbiamo riservato...e ancora non mi da risposta...in ogni caso dovrebbe essere lo stesso di dove ha prenotato Matteo se non ricordo male.

Paolo Marzocchi 01-05-2012 09:34

poffo, Andrea, sul discorso colori intendevo certo acro strane...poi quelle che ho inserito io l'ho fatto solo dopo aver messo i led, perciò è una comparazione diversa...tra l'altro appena prese sono pure spurgate, perciò il colore reale dell'animale esce dopo un pò....... e la cosa + sicura tra tutte è che non ho una vasca degna degli sps....
la nota positiva è che crescono!!! al contrario ora trovo + sofferenti certi LPS.....ah!!! sti ledd!!!:-D:-D:-D

ps: ricordiamoci le forbici, anche le tronchesi vanno bene per Samu!!!:-D:-D:-D

ps ps: se e dico se.... ti avanzasse una mini talea della loisette quando sali su.....potrei mostrarmi riconoscente ....-ciuf ciuf-#18#18#18

CILIARIS 01-05-2012 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061624804)
Quote:

Quote:

Paolooo....guarda che Andrea si è un po' rincoglionito da tempo...calcola che io sono due settimane che gli sto chiedendo in quale albergo abbiamo riservato...e ancora non mi da risposta...in ogni caso dovrebbe essere lo stesso di dove ha prenotato Matteo se non ricordo male.

fede che si è rincoglionito me ne sono accorto altrimenti non montava la plafo a led#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# allora faccio prima a chiedere a matteo#36##36##36#

ALGRANATI 01-05-2012 14:36

ragazzi noi abbiamo tutti prenotato qui

http://www.booking.com/hotel/it/picc...ing_directions

Andre...ma il cambio vasca?

CILIARIS 01-05-2012 15:25

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061625433)
ragazzi noi abbiamo tutti prenotato qui

http://www.booking.com/hotel/it/picc...ing_directions

Andre...ma il cambio vasca?

grazie matteo#70

SamuaL 01-05-2012 16:30

Quote:

[
ce semo ce semo :-)) almeno ci facciamo 4 risate tutti in compagnia...però a Samual gli togliamo la barba dopo che cade ubriaco....e basta cò sta barba....:-D:-D:-D:-D

Sbaglio o questa è una sfida a chi sviene prima? Ahahahah

Orysoul 01-05-2012 18:06

Quote:

è vero....ma ci pensi che dovrò aggiungere circa 400 litri di acqua nuova oltre alle rocce???
quindi il cambio risulta del 90%...:-):-)

poffo non mi torna il conto, al massimo aggiugi il 50% che hai già.......400 lordi mettiamo 350 per arrivare a 700 altri 350 e come se avessi già una vasca da 700 litri e gli stai vacendo un cambio del 50%

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.