![]() |
bleah...... vermi da mangiare.... bleahhhhhh ..... e non mi distruggo con l'allergia! :-))
|
buran , non sono proprio vermi , bevi le uova ma non si vede niete ed è roba microscopica ...vive nei maiali .... ma in italia non so se c'è ..chiederò al mio dottore
|
Quote:
|
L'ho visto anche io fil..rimane il fatto che non risolvi niente..devi eliminare la causa organica dell'allergia ..non utilizzare stratagemmi per lenire i sintomi.. Così non risolvi niente..
|
Quote:
|
Va già molto meglio .. L'unica palla è fare la spesa..pure le marche di pasta e di pannolini vanno controllate..ho 40 pagine A4 di cose da usare (detersivi, profumi, gessi e ovviamente prodotti alimentari)..
L'unica certezza che ho acquisito è che in campo medico c'è un ignoranza spaventosa e che mediamente uno dice una cosa e tre il contrario.. È vergognoso!! Fortuna che ho trovato uno intelligente...l'avessi trovato 20 anni fa forse avrei evitato 20 anni di reflusso gastrico.. Nel frattempo la nebbia è ancora pesante.. ma tutto è ancora vivo.. http://img.tapatalk.com/5ea3601f-c535-8a27.jpg |
Marco ma la rocciata non doveva essere minimal????!!?!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Per i miei canoni è minimal..conta che non ho messo 6 grosse rocce.. Dietro é molto vuota e sul fronte è quasi un'unica grotta.. Appena e se l'acqua schiarisce posto foto fatte decentemente...
|
visto che c'eri pero....io l'avrei fatta molto più minimal...
magari un paio di atolli con terrazze incollate col cemento.... |
Luke, la vasca è 75x75..due atolli dove li mettevo..ho lasciato molto spazio dietro ..(prima era pieno fino al vetro)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |