![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io sto usando da un mesetto xaqua krhomo e day
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
se parliamo di ossidazione da parte della luce il calore non c'entra niente...l'ossidazione dell'acqua in parole povere è: Fenomeno biologico: l'ossidazione dell'acqua. Lo stato di ossidazione dell'ossigeno nella molecola dell'acqua è pari a -2 mentre l'ossigeno molecolare ha numero di ossidazione pari a 0, per cui l'ossigeno, durante il processo, subisce ossidazione. I meccanismi con i quali l'acqua viene ossidata non sono ancora del tutto chiari ma è ipotizzabile la presenza di un sistema ciclico che sfrutta l'energia fornita dai fotoni per ossidare l'acqua. È importante comprendere che la vita aerobica è resa possibile grazie alla caratteristica dell'apparato fotosintetico vegetale di formare ossigeno partendo dall'acqua ;-);-):-) |
io pulisco i vetri si e no una volta al mese #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
si il calore delle lampade penso (riflettendo d'estate si formano sulle rocce molte + alghe che di inverno ed allora penso che + calore ci sia + alghe si formano) è solo una mia riflessione, l'ho notato quando mi immergo d'inverno, anche quando vado a prendere l'acqua di mare, d'etate devi stare attento dove metti i piedi che ti trovi di culo per terra d'inverno no cammini tranquillamente sulle rocce
------------------------------------------------------------------------ poi noto che da quando sto usando xaqua (avendo la stessa illuminazione) si forma una patina che quando passo la spatola e come spolverare un mobile si stacca una patina tipo polvere |
io direi di aspettare a comporare plafoniere a led costano ancora un botto di soldi e non sono ammortizzabili in un breve tempo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |