![]() |
Ricarica fatta, fammi sapere se e' tutto ok quando controlli :) grazie
|
ricevuta...
|
ricevuto anche i nostri?=???
|
ancora no... i bonifici ci mettono qualche gg.... ;-)
tranquilli....... |
Ciao ragazzi io sono di milano e mi vorrei aggiungere all'acquisto, è ancora possibile e a chi devo inviare i soldi?? a me interessava solo il controller.
Grazie ciao. |
Se fosse ancora aperto il gruppo mi aggiungerei per un reefangel base. Sono di Firenze
Sent from my iPad using Tapatalk |
ancora non ho ultimato il pagamento... se volete fate ancora in tempo...
se fosse però fate la ricarica entro lunedi sera... vi mando i miei dati in PM... Semmai potete fare un altro pacco per voi due che lo fate arrivare a casa di uno di voi e poi vi spedite l'altro.... insomma come hanno fatto hantol e savo.... OK ? ------------------------------------------------------------------------ vi ricordo i prezzi: Reef Angel Controller - US$219 - 10% = 197 US$ = € 136.31 Wifi US$109 - 10% = 99 US$ = € 68.46 Relay Expansion Module + Relay Box - US$119 -10% = 107 US$ = € 74.07 Waterproof Temperature Probe - US$9 Extension Cable for Temperature Probe - US$6 Spedizione US$70 = € 48.41 per ogni pacco.... Il base è corredato di 3 sensori di temp (cavo lungo circa 1mt-1mt e mezzo) 2 galleggianti per rabbocco e sonda ph... |
Io domani ti faccio la ricarica di 137€ (controller base) + 25€ spedizione. Può andare?
Sono disponibile a ricevere il pacco a casa mia e a rispedire poi a chi divide il pacco con il mio (dividendo il costo). Si fa così, giusto? Se l'altro non conferma come si può fare? Sent from my iPad using Tapatalk |
Ok.
Se l'altro non conferma, ti aggiungi ad hantol e savo...tanto avete 3 controller base...nonpesano molto... Nel cavo vi verso la differenza delle s.s. In più' ;) |
Ok domani ti ricarico
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |