![]() |
-Rita secondo me stai lavorando bene e sei tosta.. Farei una bella vasca .. Mi piace un sacco il termine affamata di conoscenza.. Cosa oggi come oggi spesso in disuso..
Pero' io ti osanno e difendo.. Mi sento fuori dal coro.. Voglio cazziarti anche io e quindi ti dico..ti diroooooooooo'... Ti dirooooooooooo' .... Brutta monella fai Arrabbiare oceano..-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Quote:
però se mi dice che non ho letto il topic è mi fa rileggere un altra vola 40 pag per cercare cose che non ci sono un pò mi girano:-) ....sò ragazzi :-)) |
Quote:
Ma io vi adoro tutti :-)) I post si allungano perchè ogni minimo dubbio chiedo e mi piace mettere foto per far capire anche agli altri come si evolve la vasca! Tutti voi mi aiutate!!!!!!!!!!!! Le spiegazioni sulla tecnica erano sull'altra discussione allora! Ma anche quella era diventata troppo lunga (infatti anche lì ho dovuto ripetere tutto quello che ho scritto ad oceano) con annessa cazziata :-D:-D:-D |
ho cercato un po di capire la tecnica ma mi sono perso ...troppi topic aperti ..
ma alla fine la fai sta vasca da 200lt? |
si!
Però penso proprio dopo Maggio, sono in aria di tesi...... Molti mi dicono di fare un dsb, ma poi dovrei trasferire subito gli animali, quindi la vedo troppo dura... E' vero che i paguri sono dannosi per il dsb? E i valori sono più stabili rispetto al berlinese? Non vorrei mettere molte rocce e mi hanno detto che l'alternativa è il dsb, ma non sono molto informata a riguardo |
Quote:
|
Oceanoo, Rita....azz state a beccarvi su cosa se uno a letto e l'altro acritto....
e praticamente avete ragione entrambi...ve lo dico io com'è la faccenda: i post di rita (quelli Kilometrici sono 2) ora se in questo non si fa menzione (ad esempio)del sale sicuramente è sritto nell'altro..... lo dico (ma penso non ci sia nemmeno bisogno) ...stiamo uninti e collaboriamo e vedi che prima o poi ste minchia (si puo dire come nel caso di pippe:-D) di alghe lunghe 15cm le debelliamo in un modo o nell'altro..... |
la dolabella sta provvedendo al momento. A furia di mangiare mi sa che schiatta
|
E diventa una dolabellona..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |