![]() |
Quote:
Il tenero però è alto 1,92 e ha giocato a rugby....:-D :-D :-D :-D comunque grazie,vorrà dire che quest'anno mi vedrete al GF così col primo premio mi sparo un acquario da 5000 litri con sump di 8 metri...:-D :-D :-D Complimenti alle donne,il voto è molto molto arduo da assegnare! ;-) ------------------------------------------------------------------------ Ormai questo topic stà diventando una succursale di The Club....:-D :-D :-D Ciao sono markuz640,mi piace la disco e le tipe che ci stanno dendro.... il mio motto è sole quore e ammorre Cerco 'na pischella che ci piacciono i pesci :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
cavolo non potete scrivere 6 pagine e passa di post in un giorno..ka gente rimane indietro poi...
pepot te sei un genio...un vero genio#25#25#25... di simpatia eh..;-);-);-).. comunque non pensavo che l'acquariofilia raggruppasse persone così forti... votate...:-)) http://s2.postimage.org/iwOpS.jpg |
Quote:
|
aoooooo ma non avete niente da fare tutto il giorno....guarda questi che pensano solo a cazzeggiare mentre c'è gente che suda sotto al sole.............in barca a pescare !!!ragassuole se domani pesco qualcosa vi faccio vedere io la foto col PESCE :-D
|
non votate piccinelli...perchè la maglietta lui ce l'ha già sicuramente...#18#18#18#18
------------------------------------------------------------------------ maglietta premio di ap intendo:-)) |
Quote:
ma quello era il vecchio premio da quando il livello si è alzato è tutto cambiato adesso al vincitore spetta una notte d'amore con il preferito |
wow...ma una notte a guardare i pesciolini o il rettile...:-D:-D:-D:-D..
|
Quote:
|
mi sa che il vincitore diventa moderatore...e come tutti sappiamo i neo moderatoRI devono passare un DURISSIMO test....per le donne ovviamente questo test non viene fatto....
provate ad immaginare di che test parlo :-D io l'ho sempre detto....diventare moderatori è proprio un'incul**a...-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |