![]() |
ok lo skimmer funziona bene, i po4 sono a posto, per il ph ci sono dei buffer specifici, ma io fossi in te farei girare tutto con fotoperiodo completo (non so se l'hai già raggiunto?) e aspetti una settimana monitorando il ph sperando che salga almeno a 7.9-8, se non sale vai di buffer o di kalkwasser, ma se hai il ca alto ti sconsiglio la kalk, non usare reattore al calcio finchè non si stabilizza il ph che in minima parte te lo può abbassare....ciao
|
Quote:
|
Bravissima, davvero un bel lavoro! ;-) E lo skimmer schiuma molto bene direi!
|
Mi dite che va tutto bene ma non mi dite se posso inserire i pesi e i coralli ciao
|
bettina aspetta prima di inserire e ascolta cosa ti dirà quello che ti sta seguendo,non ascoltare 10 campane ....
poi quando sei a posto vieni giu che ti do quello che vuoi.... come promesso... pero' aspetta,10 giorni adesso fanno la differenza in futuro.. ciao nonna! |
Quote:
poi finchè non hai ph stabile non puoi inserire nulla!!!!!;-) |
Quote:
Io non ho seguito alla lettera... e difatti ho la vasca piena di alghe! |
Betti, vedendo cosa stà schiumando lo schiumatoio...direi che è meglio aspettare oltretutto degli animali li hai già in vasca.............gli uccellini cantano...sopratutto se sono dei pirloni:-D
|
I pirloni cantano ma non sanno che li ho nella vasca vecchia ma vedo che sofrano e per questo che li vorrei mettere nella vasca nuova comunque se mi dite che devo aspettere ancora cerchero di avere pazienza e aspettare il momento giusto ciao e grazie
|
Si Betti dai...abbi pazienza ancora una quindicina di giorni.
quello che mi servirebbe è una foto dello schiumatoio ......foto del bicchiere dopo 2 ore dal lavaggio .....una bella foto a fuoco e da vicino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |