![]() |
Quote:
al max più là faccio un salto da te con tester, saldatore, facciamo un pò di prove e se serve sostituiamo il regolatore di corrente... Una panoramica fatta bene compresa la plafo ? l'hai montato il pannellino anteriore ? |
Luke se vuoi passare per vedere i nanetti ok e ti offro un caffè... Ma se devi venire qua per lavorare no! Gia hai fatto tantissimo!!! Ti assicuro che la differenza tra con e senza non si nota, per ora va bene così!
Ho inserito subito 2 SPS, i 2 che sotto i 70W non stavano bene: le seriatopore hystrix e caliendrum... Ora vediamo se si ricolorano... PS: la plafoniera è stata montata e parto subito col fotoperiodo completo... http://img121.imageshack.us/img121/439/dsc01022iq.jpg |
eh daje... vedemo se stà histrix torna fucsia... :-D
certo che passare da 70 W a 150W di LED (che dovrebbero equivalere ad almeno 250W HQI) è un bel salto -11 stai attento ai tiraggi.... e comincia a monitorare la triade... che se partono a crescere ti crolla il KH e calcio.... P.S. come ti sembra la luce ? ad occhio a che °K sei ? ------------------------------------------------------------------------ l'egiziano della bancarella ha detto che 1 alimentatore te lo cambia... quindi quando ci riesci incontriamoci.... al max portalo a mio suocero... così lo cambio ;-) |
La triade non la guardo da almeno un mese! Oggi controllo i valori... Non mi va...
Sulla luce la cosa straordinaria è la quantità, oggi dalla camera mia illuminava la cucina... Fantastico! La foto non rende giustizia, è decisamente sottoesposta! Sulla gradazione saremo sui 10000 circa... Di certo molto meglio delle plus-schifo-rite da 10000 che sono gialle!!! Adesso compro anche il secondo alimentatore e partiamo per bene! Ao il dissipatore con la plafo con tutti i bianchi accesi da stamattina è freddo!!! Sarà sui 30-35°... |
Quote:
ma noti dispersione di luce ai lati della vasca ? o è solo la potenza ? |
Illuminava la cucina si, ma non era sulla vasca... Piccolo dettaglio che non avevo scritto... L'avevo accesa per test... Dalla vasca non esce 1 briciolo di luce... Con le misure fatte a occhio ci abbiamo preso alla grande!!!
|
Quote:
non spendere altri soldi... poi cosa prenderesti ? quelli di bz oppure un altro di quelli che hai preso ora ? |
Ho incollato di nuovo lente e lentina ma non fa luce manco a pagarlo quel led... Pazienza! Tanto la luce non va sulla rocciata...
|
ma quella che avevo rincollato io invece è ok ? per capirci quella su cui non avevo messo la lente....
|
Mi sa che è proprio quella... Forse col calore non ha retto... Che colla hai usato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |