![]() |
giajmo79,
se non ricordo male in una ventina di giorni... |
ci sono utenti che dicono di non mettere animali per almeno un'anno dall'avvio del DSB...tu però secondo me qualche invertebrato più resistente lo puoi mettere....ma solo se i valori non sono eccessivamente alti...poi quando vedrai che il dsb è maturo puoi cominciare con i pesci....non correre e non inserire nulla...magari poi te ne pentirai. ;-)
|
Quote:
|
giajmo79,
si i valori sono perfetti.. è per quello che pensavo allo zebrasomino...NO2 NO3 PO4 a 0... la vasca smaltisce perfettamente tutto il cibo che sto' buttando dentro... pero' se mi consigliate di aspettare...si aspetta |
giajmo79,
sarà fatto... ;-) |
riccardo.b, vedrai che sbicchierando più spesso lavorerà meglio....l'importante è pulire bene il collo e non lasciarlo sporco.
|
riccardo.b,
non esagerare col cibo per 2 ocellaris....quando alimenti una volta a l di i pesci è piu che sufficiente..... NON DARE CONGELATO (inquina da matti) metti dei coralli si certo....l acqua è pronta per ospitarli ma assolutamente basta pesci.... aspetta ancora un 3 mesi e vedi come gira il sistema...... non è detto che se ora hai tutto a zero in un secondo momento potrebbe rialzarsi tutto... ricordati che sei ancora in maturazione eh..... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
riccardo.b, ci sono tantissimi pesci, per adesso eviterei proprio quelli che vogliono tantissimo cibo e che cacano molto, il flavescenz se non lo alimenti tantissimo diventa subito magro, non mi sembra il pesce da mettere in questo momento
;-) |
UCN PA,
consigli? non saltatori.. quindi niente labridi... :-)) |
riccardo.b, un pesce che non salta è difficile :-)) io li amo :-)) magari una coppia di Pterapogon kauderni, è difficile, ti vorrei consigliare un pesce falco, ma è un modesto saltatore, anche il gramma loreto è bello ,ma rischia di diventare aggrsssivo, sopratutto con i nuovi arrivati
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |