![]() |
ciao sono vincenzo e vivo a tavullia ho due vasche con ciclidi africani e visto che siamo vicini mi piacerebbe conoscerti anche solo x scambio opinioni lascio il mio numero eventualmente ci si sente ciao a presto 3333911218
|
LIVORNO
Causa decesso del maschio cedo 2 femmine adulte (8-10cm) di protomelas taeniolatus namalenje. Disponibile anche a scambio, sempre haplochromini. |
Ciao,
sto cercando Ciclidi Malawi per un nuovo allestimento di una vasca 250 litri. Pensavo di orientarmi su: - Labidochromis caeruleus - Pseudotropheus saulosi - Labidochromis hongi - Aulonocara - Otopharynx lithobates - Cynotilapia Ovviamente non tutte queste specie, ma max un paio tra queste compatibilmente con la convivenza fra le stesse. Mi piacerebbe trovare almeno la coppia M/F |
ciao sono vincenzo i tuoi pseudo mi interessano come facciamo ? ciao attendo notizie
|
Ciao a tutti,sto cercando un trio 1m/2f di pseudotropheus flavus
Mi puo aiutare qualcuno ? Preferisco scambio a mano a Roma ma valuto anche la spedizione |
VIGEVANO PAVIA MILANOLabidocromis hongi red top
scambio maschio in cambio di una femmina della stessa specie o al massimo per una femmina di alunocara baenschi disposto anche a venderlo maschio sanissimo di 4/5 cm |
http://s15.postimage.org/cukc3ebiv/image.jpg
http://s12.postimage.org/6lo99sykp/image.jpg vendo 3 melanocrhomis auratus femmine e 2 maschi, per rifacimento popolazione vasca, consesgna a mano zona reggio calabria. |
Cerco pseudotropheus saulosi nei dintorni di Perugia o provincie limitrofe.
|
Cerco, possibilmente via spedizione, qualcune di queste specie:
- aulonocara hueseri, maylandi - taeniolethrinops (qualsiasi) - lethrinops (qualsiasi) - placidochromis gisseli, phenochilus Grazie |
Vendo varie specie di Ciclidi del Malawi:
Labidochromis careuleus Melanochromis auratus Pseudotropheus elongatus Mpanga Metriaclima greshakei Mailandia lombardoi Metriaclima esterae Inoltre dell'Africa occidentale Hemichromis bimaculatus coppie adulte, i piccoli di 3 cm. a un euro Dell'America centrale Amatitlandia nigrofasciata Di tutti dagli avannotti agli esemplari adulti e riproduttivi. Non spedisco! 3483642362 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |