![]() |
Spettacolo!!
#25 #25 #25 Veramente bella, mi piace molto l'euphyllia in basso a destra oltre a tutto il resto. |
Grazie a tutti.. :-))
lookdown80, attaccati! Alessandro Falco, Non ci sono alternative..altri posti non ce ne sono.il problema è che cresce di brutto, non tanto il posto..toglierlo non se ne parla, dopo la fatica di farci andare in simbiosi i pagliacci..prevedo una spuntatina a breve. Poi lì in prima fila con i pagliacci non mi dispiace..L' ho fatto anche per il pubblico, come Sea Life :-D |
Quote:
|
Perry, complimenti Marco per come la stai tirando sù in cosi poco tempo.
#25 #25 #25 |
complimenti #36# #36# ,sempre meglio #25
|
Grazie a tutti :-)
nisci_mi, ci sei ancora?? cenere, ma una domanda..dato che hai scritto dal lavoro e dal lavoro non vedi le foto linkateda photobucket, non è che PER CASO hai scritto solo per rompere i maròni senza neanche vedere le foto? L'orario di scrittura (ore ufficio) ed il discorso delle foto che non vedi ci sono..quindi? (me lo hai pure detto al telefono..mò voglio vedere cosa ti inventi, piccolo bast****) |
Perry, ho visto solo ora.....splendida....la crescita facendo un confronto con le precedenti foto è notevole....bravo davvero... #25 #25
|
beh x me questo di perry non è bello..
ma IL PIù BELLO!! ovviamente è una mia personale considerazione :-)) |
Perry, ci sono ancora!!!!sono tornato.... #18 :-D
|
Perry, azz....che passi da gigante che ha fatto la vasca!!! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |