![]() |
Quote:
quando le trote hanno iniziato a bollare abbiamo messo la mosca secca (quella che galleggia) ed era spettacolare vedere le trote che saltavano e afferravano l'esca. -05 alcune trote iridea saltavano anke + di un metro quando le afferravi che spettacolo!!! -05 P.S. stupenda la marmorata!!! quando le tocchi sono morbide. ma quello in foto sei tu? |
Quote:
|
.. so che è un topic aperto da te ;-) , pero' il titolo è un altro :-) .
e poi un nuovo topic fa bene , aumenta il numero di messaggi #18 e magari messo in sweet bar fa fare anche amicizie interessanti #36# ;-) . |
Peccato che negli ultimi anni i tonni siano sempre più piccoli #07 , fantastica la Sicilia... ci sono stato questa estate a pescare sull'isola di Vulcano.
|
scarlet, quoto....ci vediamo al bar? :-D :-D :-D
Titolo nuovo topic... |
Quote:
Ormai i pesci sono quasi d'allevamento perche sono nelle gabbie...però è vero ormai i certi bestioni sono difficili da trovare... |
Quote:
adesso ne apro uno in sweet bar e vi posto il link ;-) |
raga ho aperto questo topic in sweet bar altrimente come dice scarlet non si capisce una mazza :-D :-D
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...877829#1877829 |
raga qua ridendo e scherzando siamo arrivati alla bellezza di 28 pagine! -05
michael su italian discus vendono i blu diamond albini!!!! -05 tu li hai allevati gli albini blu diamond? |
Non li ho mai avuti, gli albini in generale non mi interessano. Comunque quelli di Italian Discus sono soggetti molto belli. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |