![]() |
o sbalzi di corrente o se va via la luce me lo tiene acceso quei minuti che non mi fanno resettare le leci e spegnere il filtro mentre vado a dare corrente dal contatore ;-)
|
Puffo, per quanto tempo da corrente questo gruppo di continuità?
|
Quote:
andre, dipende ovviamente da quante cose ci attacchi e dalla potenza del gruppo....con un gruppo di continuita "normale" da pc, attaccandoci un acquario credo che 7/8 minuti li faccia... |
dado82, quindi se va via la corrente quando non si è a casa,non serve a niente.... #23
|
Quello che hai detto andre è ok...ma il problema sono eventuali sbalzi e se salta che sono in casa 30 min. con il pc spento me li fa di sicuro e riesco ad andare ad attaccare la luce.... ;-) così non mi si resettano le luci :-D avevo la possibilità e lo fatto. :-D
|
Quote:
si non serve, ti da' solo qualche minuto in più di corrente, ammeno che non si compri gruppi di continuità industriali, ma anche con questi si ha un tempo, magari più lungo ma prima o poi finisce, per l'utilizzo che ne fa puffo va bene.... |
Valori a oggi ph 6.5 gh 5 kh 2.75 no3 7 po4 0.12 (no3 max 10 e po4 max 0.25) 6 bolle al minuto... che consigliate...dovrebbero andare bene.. :-))
|
valori più che buoni ;-)
|
no3 e po4 per abbassarli gli regalo :-D 20 litri nuovi infrasettimanali dato che ho aumentato dopo aver letto su vari topic le volte al giorno di cibo??? che dite #24
|
Puffo, certi valori non riesco a capire come facciano a venirti...0,12 o 2,75..
Comunque gli NO3 a 0,10 vanno bene i fosfati penso siano al limite.Prova a fare il test prima di fare il cambio così hai la certezza di quale valore raggiungono. Per il gruppo non voleva essere una critica,ignoravo semplicemente l'utilità... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |