![]() |
allora il 20 io ci sono...frate, tu non devi mancare così tra una risata e l'altra ti chiedo un pò di cose :-)) :-)
|
frate, nel pomeriggio veniamo a trovarti ;-)
|
allora chi siamo per venerdì 20? dove la facciamo? si potrebbe tornare dalla Maria.... andrea che ne dici? :-)) :-)
|
intanto una foto di buonauspicio...
http://www.danireef.com/images/2008_...y/DSC_4205.jpg Poi per il posto mi va bene tutto... se nessuno prende la palla al balzo... io proporrei lo zodiaco... sul mare... vista donnine ;-) |
andrea -05 hai fatto il taglio tipo il mio :-D per me lo zodiaco va bene.. anche le donnine
|
per me le donnine vanno bene.. anche lo zodiaco... :-D :-D :-D
|
ci sono anch'io lo zodiaco va benissimo.....
|
ottimo... altri???
|
Quote:
molto dispersivo :-D vaaaaaaaa beneeeeeeeee venerdi sera MagnaRomagna ritorna alla casa base dove tutto nacque e crebbe per il bene della panza dell'udito, ma sopratutto della vista #19 allora via allo Zodiaco poi tutti a fare un giro in moto Partecipanti: ***DANI***+ moglie e bimbe( il granguru ) andreaross ( il capellone ) cris1261 ( W Sanzio ) andreanegu ( acquario del mese ) Lumaz +moglie e bimba( con calma partira' anche la mia vasca ) zanna bianca ( lo straniero ) [b]frate |
raga....io purtroppo devo declinare l'invito; ho la recita a scuola di mia figlia....... -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
sarà per la prossima !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |