![]() |
STEKEIGGNN!!
La seconda nidiata oggi è al 13° giorno di nuoto libero ed ormai tutti i 59 piccini (fotografati e contati) hanno le alucce. La prima nidiata (sempre 27 esemplari) cresce bene ed i piccini hanno delle pinnazze favolose... sembrano degli Altum!!! #19 #19 #19 ...stasera dovrei riuscire a fare 2 fotine :-)) |
sbav!!! :-))
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
-05 -05 -05
#25 #25 #25 veramente notevoli... |
#19 #19 #19 #19 #19
-69 -69 -69 -69 -69 -61 -61 -61 -61 -61 -52 -52 -52 -52 -52 #25 #25 #25 #25 #25 |
Paolo..... #25 #25 #25
Che altro dire... ti sei preparato per tempo il branchetto per la nuova vascona! Spettacolo! Ciao, Andrea. |
Quote:
#21 #21 #21 |
ma per il nuovo vascone non avevi altri progetti?... #24
|
Quote:
li conoscerete presto ;-) |
spero non sia un progetto come quello delle Ivanacara..... :-D :-D
(nel senso che "il barba" non te le ha procurate......) |
io so ma non parlo... #21 #21
gli scalarini spettacolo... -11 |
Quote:
|
Quote:
arowana e piranha ???!!!! #25 |
...vedremo... ;-)
chiudo a malncuore per limite raggiunto ;-) |
300 black water - CONCLUSIONI
Ciao raga,
ultima puntata del 300 litri black water per la coppia di scalari. Allego tre foto, che mostrano quello che per me è l'apice per questa vasca, cioè lo stormo di piccoli angioletti che nuotano contro corrente. Nutrirli 3 volte al giorno (sono oltre 60) ha fatto spuntare alghette qua e là... MACHISSENEFREGA!!! :-)) :-)) :-)) Foto 1: panoramica Foto 2: parte dello stormo con mami incazz... e papi defilato Foto 3: particolare della mami... notare la spottatura gialla sul fianco :-) |
molto belle le foto Boss,le alghette rendono il tutto ancora più naturale,la foto dei pargoletti con mamma è spettacolare,e chissa come verrano su belli visto i colori dei genitori!
un giorno molto presto ne finiranno una manciata anche nella mia vasca :-D :-D Complimenti ancora boss,per i bellissimi f1 e la coppia da favola(per non parlare della vasca iper naturale ;-) ) |
bravissimo Paolo Piccinelli, vasca piante e pesci sono bellissimi
|
PAolo stupenda la vasca...complimentoni davvero!!!!E stupende bestiole!
|
Grazie ragazzi!!! #12 #12 #12
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi sono dimenticato di scrivertelo...hanno delle code stupende!! Assomigliano molto alle code dei red head #19 #18 |
ammazza Paolo, davvero spettocolare #25 #25 #25 #25
faranno un sacco di scena quando cammineranno in stormo... |
secondo me i genitori wild stanno meglio li che dove li avevano pescati :)
se rinasco pesce voglio vivere in vasca di Paolo :-)) |
paolo...COMPLIMENTI...per tutto...
è una delle vasche piu belle che io abbia mai visto.e non esagero...all'inizio era carina ma restava una vasca normale... now it's simply amazing #25 #25 #25 #25 #25 le modifiche che hai apportato sono state davvero decisive. ps che pianta è quella a foglia larga che si vede nella seconda foto? se per caso hai piante in piu fammi sapere ;-) |
Paolo, che dire.....sono semplicemente senza parole. La vasca è estremamente spettacolare, è da togliere il fiato non oso immaginare che spettacolo dal vivo.
Per non parlare poi dei piccoli, una vera goduria. Ancora complimenti Avrei solo alcune domande da farti, qual'è la galleggiante che si vede nella prima foto sul davanti della vasca? e che pianta è quella che si vede, sempre nella foto nr 1 sulla destra davanti ai legni? Aspettod i sapere di piu, grazie mille ;-) . @ Nanni: Non vorrei dire una cavolata, ma mi SEMBRA una Echino Kleiner, Boss smentiscimi tu ;-) |
-05 -05 senza parole.... #25 #25
la prossima volta che vengo a trovarti in ditta, porto 2 birre e mi porti a casa x vedere anche questa :-)) Quanto costa il biglietto? il 2° giorno entro gratis come a Mirabilandia?? |
Ma dov'è il black water? Sembra very clear water ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...sono tutte cose che stanno scritte nel profilo!!! #13 #13 #13 Quote:
Li ho accesi tutti per le foto, normalmente ne ho accesi solo 2 ;-) |
dai paolo, metti una bella foto con illuminazione standard.........vogliamo l'acqua lercia! :-))
|
pronti: :-))
|
Quote:
a me non trova nulla |
io ho gusti molto ricercati... sono cultivar piuttosto rari (Andrea - entropy ce l'ha nel suo 50 litri) ;-)
|
Paolo, scusa se ho sporcato il topic, mi ero dimenticato del rpofilo ahaha :-))
In ogni caso hai mp ;-) |
Quote:
ps se hai qualche piantina in piu fammi sapere :-)) |
bellissima #25 #25 #25 polo vuoi venire ad abitare nel mio acquario? :-D :-D :-D
|
Ma son scemo io o continuo a vedere l'acqua cristallina???? #24
Paolo, che fai il furbo? :-D :-D |
Quote:
Quote:
:-)) |
Quote:
Se mi metto le pinne e le branchie, me la fai una vasca piena di moscato per un metallochromis stormae? :-)) |
Quote:
|
vero spettacolo!
i cuccioli che nuotano con i genitori fa molto ''naturale'' p.s. la mia black water ha l acqua mooolto piu scura ;-) in compenso pero la coppia di australo ,ora che non ha in vasca altri antagonisti, non si decide a covare(anzi il maschio spesso scaccia la femmina) #23 di nuovo complimenti,da proporre come vasca del mese :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |