![]() |
Ebbene sì... vi ringrazio per la vacanza che mi avete regalato!! :-D
A parte gli scherzi, no, non so nulla. Cmq arrivano ragazzi, non vi preoccupate. Io, come già detto altre volte, spero arrivino per fine luglio, ma magari arrivano anche prima, perchè ho ordinato dei libri dall'america (proprio nello stesso periodo che ho preso i veron) e sono arrivati 4 giorni fa... quindi magari fra un paio di settimana arrivano anche i veron. Ciao ;-) |
Marco AP speriamo arrivino prima di fine luglio...
tra l' altro ho da classificare le mie tre talee di mezzo centimetro l una.... :-D :-D |
E quì rivolgiamoci a Poseidone dio del mare, figlio di Crono e di Rea e fratello di Zeus. A Lui ubbidivano i flutti e tutte le creature marine: era in grado di governare i venti e di scatenare le tempeste più violente; poteva aprire col tridente immense voragini e far sprofondare in esse isole anche estese, che in questo caso protegga la retta via della nostra nave carica di Libri Corals of The World J. VERON, che possa giungere indenne sulla terraferma tanto attesa.
#e52 |
keronea, ma che t'ha colpito l'influsso del topic dello ZEOYODA ?
:-D :-D :-D |
Di solito d'estate il cazzeggio sale... ma quest'anno sta superando ogni più rosea aspettativa... :-D
|
Marco AP, L'evoluzione è alla base della logica che muove la vita è la relazione ordinata.
Questo è intrinseco al processo evolutivo che ha dato e dà vita a un disegno intelligente, non un disegno che scende dall’alto ma un disegno che sale dal basso. Il disegno intelligente non è posto all’inizio della vita come modello che la natura deve seguire, ma è la natura stessa che lo va faticosamente disegnando da miliardi di anni al quale l'uomo essendo parte, partecipa evolvendosi anch'esso. :-)) |
keronea, augusto............ -05 -05 -05 -05 -05
speriamo che poseidone non se la sia presa con la nave......... :-D :-D :-D qui non si sà più niente........... #24 #24 #28 a tutti............. |
frankzap, Claudio infatti per Poseidone la sua arma è il tridente, che usa quando è molto arrabbiato per picchiare il terreno causando terremoti, annegamenti e naufragi.
Pertanto visto che è una divinità sempre di cattivo umore e litigioso, spesso veramente violento, arrabbiato e furioso dalla collera, inoltre alcune volte può diventare un vero aiuto per coloro che glielo chiedono. e come si dice basta chiedere :-D |
Quote:
Ne sarebbe che il pusterdati prematurerebbe a seconda del fatto che cessi il solfato, oppure il lago. E’ evidente. |
Quote:
Giusè tu sei fuori :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |