![]() |
Disponibili ancora multifasciatus!
5 esemplari 18 euro. 4 esemplari 15 euro. 3 esemplari 12 euro. Per ora non spedisco, fa troppo caldo. |
vendo coppia di lamprologus stappersii..solo perche sto smantelando la vasca per problemi...
ho scambio con multifasciatus |
Cerco a Roma e dintorni Tropheus Ikola/Kaiser oppure Bemba.
In alternativa, valuto anche altre varietà.;-) |
Cerco
Cerco,su Roma, ALTOLAMPROLOGUS CALVUS WHITE...
|
scambio o regalo coppia di neolamprologus brichardi. zona pistoia, non spedisco!
cedo per smatellamento vasca! lorenzo |
cerco ciclidi tanganica su messina
|
Ciao
Cerco maschio di neolamprologus multifasciatus. Penso d'avere 5 femmine e mi servirebbe un maschietto. Ciao e grazie Marco |
a.a.a.CERCASI
4 femmine di multi cercano bei maschietti per conoscenza in un bellissimo guscio esclusuvo ed eventuale accoppiamento ahahahahahahhaha p.s il messaggio e scherzoso ma si capisce che cerco un maschietto anche 2 se fosse possibile |
cerco a Roma neolamprologus del gruppo brichardi (brichardi, marunguensis, helianthus)
|
ciao, ho la possibilità di portare a Faenza
-6 adulti di tropheus mbitae island wild più 2 loro piccoli di circa 5 cm -9 giovani di circa 5 cm di tropheus karamba e brichardi, nn ricordo di chi dei due gruppi ne ho 5 -4 giovani leleupi vendo per cambio popolazione oppure scambio con altra tanganika, in particolare cerco cypricromis e xeno io sono a roma.. contattatemi Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |