![]() |
Quote:
|
penso proprio di si
ma prendi quelle vasche in plastica trasparente che si trovano al brico center o all'Ikea che sono economiche e ottime allo scopo |
maryer86, si, non è un problema, è solo che avevo questa pronta..la utilizzerò per qualcos'altro.... ;-)
|
ma si, fatti una coltura intensiva di dafnie lì dentro ;-)
|
ecco, sulle dafnie purtroppo devo ancora approfondire..non ho avuto tempo di leggere in merito (hai qualche link da consigliarmi che non siano le 48 pagine del topic in questa sezione?? #23).....
nei progetti che ho in mente dovrò utilizzare molto vivo, per cui sicuramente le dafnie non mancheranno.... ;-) |
subito!
eccolo http://www.acquaportal.it/Articoli/D...na/default.asp e questo è un'articolino che ho scritto io Guida per iniziare una coltura di dafnie |
thanks!! :-))
|
di nulla
-d04 anche se quelle 48 pagine del topic in evidenza sulle dafnie sono molto utili ci sono esperienze di molti utenti e da lì riesci a capire molte cose che vanno e non vanno fatte per mantenere al meglio la coltura (di dafnie ovviamente) |
maryer86, ovviamente le leggerò, però i topic in evidenza devono essere il passo successivo ad un infarinatura generale, come quella che può darti una guida, proprio per valutare poi le singole esperienze, altrimenti non ci si capisce niente... ;-)
|
ottima considerazione anche questa
bravo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |