![]() |
Quote:
|
Ragazzi volevo ringraziarvi per tutto l'aiuto che mi avete dato in questi mesi ma purtroppo stasera mi si è rotto l'acquario....
Ora magari penserete che me lo avevate detto di stare attenta a cambiare il fondo... ma io davvero ho fatto le cose con calma avevo anche degli aiuti e invece a lavoro quasi ultimato e stava venendo bene ha fatto crac.... e l'acqua ha iniziato a uscire da sotto un macello,ma alla velocità della luce siamo riusciti a svuotarlo ed è andata.Per fortuna i pesci non erano ancora dentro.... ora ho le piante in un secchio nel altro secchio il fondo nuovo le caridine in un piccolo acquario di plastica e sono riuscita a procurami un acquario da 30 L per i pesci. Non so cos'altro aggiungere sono così delusa! Comunque grazie ancora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma perché lo dovevi anche spostare??? Sì è rotto solo con il pesco del nuovo fondo????
|
Allora lo spostato da vuoto solo per pulire il filtro interno bene. E lo rimesso dove era solo che non ci siamo accorti che in mezzo era un po' più alto è così si è rotto si vede che la prima volta era più su un lato e stavolta.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Caspita mi dispace moltissimo ma... sotto il fondo dell'acquario devi sempre mettere l'apposito tappetino, proprio per ovviare alle imperfezioni del supporto...
http://www.aquariumline.com/catalog/...5h-p-5461.html ce ne sono di tantissime misure e comunque si possono facilmente taglare alle misure necessarie. Ora urge l'acquisto di una nuova vasca... #24 |
Guppy vermi
Ho preso questo poi con calma vi darò altre informazioni. Sto allestendo il tutto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4ca0b1cadb.jpg Era l'unico come misure che mi andava bene. @Sinbad non lo sapevo del tappetino |
Ottimo ne ho un paio anche io della stessa misura #70 ho avuto anche il 180 e il 240 e mi sono sempre trovato bene.
|
Ho letto che ha due lampade t5 quindi è buono giusto?
Ho fatto i test no2 e no3 ed andavano bene!!! Mi sembra strano comunque terrò sotto controllo . Dopo tutto il casinò ho perso al momento solo due caridine , speriamo bene! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prendi il tappetino, se il supporto è ondulato o comunque non perfettamente liscio, rischi di rompere anche quella...
|
Quote:
Abbiamo messo una base sotto stavolta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |