![]() |
Ma un parassita che colpisce solo i guppy?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Come faccio a scoprirlo? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ È morto anche l'ultimo Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Voglio i guppy nel mio acquario, devo riuscire ad averli e a farli sopravvivere, sto facendo di tutto, sto cercando ovunque ma la mia situazione sembra quasi un mistero..
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si ce ne sono che colpiscono solo determinati pesci... o meglio a cui i corydoras sono immuni
http://www.acquariofilia.biz/forumdi...er=desc&page=2 |
E come potrei provare ad eliminarlo???
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non lo so ma non credo centrino i parassiti, perche Quando avevo dentro i neon, stavano bene giravano e mangiavano tranquillamente, idem i tetra limone, e i guppy morivano, sembra quasi che la mia acqua sia piu destinata a pesci che vogliono acqua tenera piuttosto che acqua dura, pero dai test l'acqua è dura.. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
dipende dal parassita...
i danni da valori errati sono sul lungo periodo, mentre un eventuale parassita agisce velocemente... |
Come posso liberarmi di questo parassita? E soprattutto, come posso essere certo che sia un parassita?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
prova a leggere le schede e a notare se c'è stato qualche sintomo!
|
Ho letto le varie forme di parassita, ma non mi ritrovo con nessuna, per questo prima ti ho scritto che non credo sia un parassita.. I guppy che mi aveva dato erano abbastanza piccoli, ancora non si distingueva il sesso.
Ecco una foto http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/tyheza6u.jpg Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Xke nessuno nn ha Mai suggerito d cambiare tutto il fondo? Domanda da neofita quale sono...:)
Non sarebbe servito a nulla? Inviato dalle ditine |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |