![]() |
Io offro una birra a chi ha il coraggio di leggersi tutte e 27 le pagine per sapere come e' ita a fini'....io non lo farei mai.....
|
si davvero...pensa che pazzi!
cmq per una birra me le rileggo io! |
Quote:
il problema sarà più che altro leggersi le altre 27 che scriverete quando vi saranno arrivate. Signifer |
Eheh vabbe' offro birra a tutti.....la mia se volete! Tra un paio di settimane sarà pronta, una Lager fatta in casa (23 litri!!!) da me, se viene bene ve ne offro un sorso!!! Per adesso è a fermentare.
Signifer, le tiger stanno bene, ho avuto gia' una figliata diciamo, ma forse gli endler, forse il filtro.....insomma ne ho salvata (penso) solo una di piccola tiger (ritrovata nel filtro per altro, che cacchio tengo al minimo...), ora isolata in un 10 litri con due japoniche a fargli da balia.... |
(devo scrivere altri 4 post per raggiungere ralpino cacchio....)
fffff e che ci scrivo? ah si.... ....avete visto il nanoreef del mese? E' il mioooo!!!! #19 #19 #19 #19 #19 Certo...aggiornato a ottobre dell'anno scorso pero'.... -20 |
Il 2 giugno sono 15 giorni che ho attivato la vaschetta da 30 litri per le red.
Pensate che, fatti i relativi test e rilevati valori ottimali, posso andare tranquillo o devo aspettare ancora? |
Quote:
Tutta invidia comunque...., solo perche' io con il mio peso riesco a salire sul coperchio e mantere l'acqua della vasca a pressioni che si hanno a -150 metri di profondita'. :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
mi hai raggiunto...ma ora purtroppo metto la quinta e schizzo:
ho mandato un email al tedesco x sapere novità se le aveva spedite la risposta: Hello, not yet. I hope next week! tacci sua!! vabbè prima o poi arriveranno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |