![]() |
Quote:
|
ottimo e per la spedizione a me va bene raccomandata normale anche post free
|
Con Alfa stavamo ragionando sulle spedizioni e dato che alcuni di noi fanno parte anche del gruppo di acquisto dei dissipatori pensavamo di unire le spedizioni così chi ha acquistato da entrambi i gruppi paga una sola volta.
|
ottima idea
|
Mettemi in lista x
56bianchi xte 28royal blu xte 28blu xte Martedi massimo mercoledí pago con paypal chi? by....Gino |
Quote:
In ogni caso per il pagamento e spedizioni gentilmente se ne occupa Alfa. |
Quote:
by....Gino |
per tutti i partecipanti del gruppo mandatemi un mp su come preferite inviarmi i soldi e come volete che io poi paghi cutter paypal o carta credito c'è da capire se cutter scarica a noi le tariffe paypal oppure no
corredato con la vostra mail così non devo rimandare 15 mp ogni volta se possibile mandare un mp con più destinatati ditemi come che non ci sono riuscito al momento |
ciao ragazzi per chi vuole l'alimentatore io vorrei prendere questo eln 60 48 p a chi interessa mi faccia sapere
questi sono i prezzi Quantità: [pz] 1+ 3+ 10+ Prezzo IVA esclusa [EUR]: 20.89 19.49 18.10 e qui il link http://www.tme.eu/it/details/eln-60-...ed/mean-well/# |
buonasera non ho capito come funziona con il pagamento anche io volevo pagare con pay pal si può?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |