![]() |
Quote:
|
Quote:
giusto noi siamo in sei... io,la mia dolce metà ,il mio erede,Marco,Monica...e il mitico RAUL HO FAME::: |
SUPERPOZZY: totale 1 confermato
Jean___005: totale 2,5 confermato Marco Torino: totale 2 confermato Pass90: totale 3 confermato Ricca + Ede: totale 2 confermato Simone Urso: totale 1 confermato Sergio: totale 1 confermato Ciccio66+ Cristina66: totale 2 confermato Ivano: totale 1 confermato Fabix74: totale 5 confermato Nepez: totale 1 confermato Gerry: totale 3,5 confermato Buddha: totale 3,5 confermato Zebrasoma78: totale 2 confermato ACQUA1: totale 6 confermato MAURINO fABRIZIO: totale 2 Manca la conferma ufficiale di Maurino... Buddha, tutto a posto per domani sera? Prenotato per tutti? Allora alle 20.30 o ricordo male?#24 |
Io gli ho detto 36/37 più tre Passeggini...
Yari bello che Figo viene anche Raul....bravissimo non ci avevo pensato... Sarà un bel raduno..metto in carica la reflex.. |
20:30?????
|
20:30
|
Magari la porto anche io la macchina foto va....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se mi ricordo senno via di iPhone grande Yari hai fatto la comitiva siete in 6
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi confermo io + la mia dolce metà....a domani e scusate il ritardo ma mi ero perso il post!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Ok ..ci sarà anche big gym di Torino e forse Gerry da solo.. Più o meno il numero è sempre quello..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |