![]() |
eunice
|
Quote:
Sei sicuro che fosse una EUNICE? E quindi una magna-tridacna? Quindi niente tridacne? Che culo..... iniziamo bene!!!!!!#07#07#07#07#07 |
eunice:
Clicca per vedere il video su YouTube Video mangia tridacne?!? Ti stacca due dita!!! #18#18#18 Io smonterei.... #13 |
Quote:
Ti serve una vaschetta per il refugium della tua sump? :-D:-D:-D Le mie misure..... quelle possono fare nel tuo allestimento... A parte gli scherzi.... che devo fare? Ciao ------------------------------------------------------------------------ Ah.... non vedo la foto!!! |
trappola per vermi con dentro un pezzo di gamberetto.
|
Quote:
O dopo la maturazione ( mi butto...... già adesso #13#13) Trappola per vermi? Immagino faidate? Provo a vedere su CERCA..... |
meglio subito... non ha altro nutrimento, ci si fionda.
cerca aqua medic fish trap |
|
Quote:
|
Quote:
Quanto è grande? La mia vaschetta è piccina!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per il topic la mia intenzione era proprio quella di imparare ed essere utile a neofiti come me..... Per ripulirlo, se credete sia utile.... ne parlerò con qualche MOD. Ma più avanti.... su questo voglio arrivare fino a maturazione e fotoperiodo concluso. Solo sulla maturazione e luce... chissà quanti dubbi #18#18 Ciao e ancora grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |