![]() |
secondo me è già tutto morto, con l'acqua dolce si beccano uno shock non indifferente!! Ma il dsb non lo hai toccato vero?
Quando le togli dall'acqua in cui stanno cerca di eliminare tutte le bestie morte altrimenti te le metti in vasca e ti alzano di brutto gli inquinanti... |
Non ho toccato dsb certo..
Si le rocce le ripulirò per bene.. Poi cadaveri ne rimarranno senz'altro.. |
Dopo una settimana circa ho ributtato le rocce in vasca...e...esplosione batterica..yeah..c'era da aspettarselo..tranquilli tanto non ho carbone.. Metto della zeolite ..(l'unica cosa che ho in casa..) così magari un po' di ammoniaca eventuale la assorbe..
|
|
ma allora cosa hai deciso? perchè non fai un nanetto di sps ????
------------------------------------------------------------------------ per il discorso allergia da polvere ... all'estero esiste una terapia ancora agli albori con un parassita , l'ancilostoma duodenale , dalle tue parti non si sa niente ? |
Ma togli i pesci poverini ......
|
Fappio dell'ancilostoma lo so.. Ma di ingoiarmi un verme che poi si riprodurrà nel mio organismo ..ma anche no..e poi non è una cura..allevia i sintomi come gli antistaminici.. Comunque sembra che tutto dipenda dall'intelleranza al latte ..la dieta senza proteine del latte e lattosio..in quattro giorni sembra già fare miracoli..
Gianni dove dovrei metterli i pesci... Quella è l'unica vasca che ho.. Speriamo bella zeolite.. Domani carbone e cambione.. ------------------------------------------------------------------------ In compenso ho 4 aeratori a palla in refugium (acceso h24) per limitar i danni da mancanza di ossigeno.. |
son contento per te marco #70
|
... ***** il lattosio è ovunque al limite se ci sentiremo su skype , mi spieghi meglio ... io per guarire , mi mangerei anche i vermi :-D
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |