![]() |
tornando alle hqi , per me la luce piu bella che ho avuto erano le 400w 14 000k della sfiligoi , luce stupenda
|
Azz che vasca meravigliosa! #25
Mi incuriosisce molto il fatto che te la sei fatta dove...? Sembra un magazzino/garage? Scusa eh la ma per poco che ti sia costata, con tutto il fai da te del mondo, minimo un deca l'hai speso io magari l'avrei messa in davanti ad un bel divano comodo tutto qua. #e39 Ancora complimenti cmq. Fantastica. Ciao |
guarda che non pesa due grammi, devi valutare un pavimento che regga 2000kg.
Se la ha messa là ci sarà una ragione, magari il divano lo ha, ma non fa la foto al divano. |
Quote:
Si va be ovvio che c'è una ragione, ma fermo restando che ognuno è libero di fare quel che vuole... mi incuriosisce il fatto che si possano spendere tali somme per un acquario e farlo in una specie di magazzino. Quando verrebbe ovvio pensare che uno s eo fa in soggiorno o in ufficio dove se lo può godere molte ore. Secondo te ha in casa le canaline elettriche a vista ed il contatore dell'Enel? :-D :#O Ripeto, non è una critica è pura curiosità. |
Quote:
poi c'e anche il fatto che non tutti i piano terra possono ospitare un acquario grande visto che oggi sono provvisti di vespaio ed e come se fossero al primo piano io invece dove sto non ho il vespaio e quindi sono tranquillo:-)):-)):-)):-)) |
Quote:
#70 ------------------------------------------------------------------------ Ma per vespaio intendi quello dei pavimenti ventilati? |
E' l'isolamento che viene posto come intercapedine fra il terreno e la pavimentazione vera e propria. Puo' essere di diverse altezze e più è alto maggiore sarà l'isolamento dall'umidità di risalita che avrà la casa. Un tempo si faceva creando delle piccole incastellature in mattoni che andavano a sostenere il pavimento. Oggi si trova più pratico usare gli igloo in plastica. Per avere un'idea di come sono fatti, digita su immagini nella barra di ricerca "vespaio aerato" o semplicemente vespaio.
quindi e come se non sei al piano terra ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
jonathan.........eddirei che si iniziano proprio a vedere sti risultati;-),ma la terza è una millepora fantasfica?prima o poi devo proprio fare un salto a vedermela dal vivo la vaschetta!:-)
|
Quote:
|
vabbè appena posso ti faccio sapere magari intant ce prendono i loro posti mi rifornisco di un paio di occhiali da sole con lenti polarizzate anti uv-39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |