![]() |
scusate ma mi sa che mi avete scambiato per un hacker o chissacosa, ma possibile che aver criticato una tridacna porti tutti sti problemi?:-)
|
pecccato per la tridacna era uno spettacolo!! ma sempre blu la nuova o altro colore??
|
Quote:
ma se non ci entra più in vasca come devo fare :(? vorrei prendere una maxima più colorata, anche se la diversa forma della conchiglia non so se sta bene nello stesso posto della crocea |
La tridacna era ed è il simbolo del tuo acquario e della tua bravura, sicuramente la sostituta si farà presto apprezzare...
ci sono maxima di colori spettacolari che nel tuo nano starebbero benissimo =)... |
Quote:
Capito silvio? |
grazie ragazzi.... speriamo..
in realtà la cosa più bella e che mi da soddisfazione, è contare gli anni dei miei animali ora con la tridacna devo ripartire da zero.... l'altra ce l'ho da novembre del 2009 |
finitela di chiamarmi Silvio! Comunque dalle foto non mi sembra sia cresciuta così in salute. stop chiudo l'argomento e lascio il topic per evitare di inquinare ulteriormente
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
erisen da tsunami shop deborah ha una tridacna stupenda con manto nero e punteggiatura blu, l'ho vista dal vivo ed è stupenda :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |