![]() |
e secondo me ti mancano un paio di verdi fappio...
|
91... ok grazie poi ho dei coralli che sinceramente fanno veramente pena , però la vasca è in funzione da 1 mesetto ... oggettivamente più di questo , almeno da me , non pretendo ...
|
claudio , la mancanza di verde , è sostanzialmente voluta per 2 motivi , per il verde che piace a me , ho troppa luce i verdini pastello, nel contesto che ho in mente, secondo me stonano... le combinazioni migliori , sempre secondo me sono , il viola con il giallo , il blu con i rosa /fucsia ... a grandi linee ;-)
|
sono ottimi risultati per un mese di vita
|
91, non ho capito di quale millepora, posta una tua foto
|
quella che diceva oceanoooooooo
|
si , sembra star bene ....posta foto della tua almeno vedo come diventa ...
|
bei colori decisamente carichi...
però senza pesci è tutto piu' facile bravo comunque Fappio |
no fappio hai capito male io non la ho volevo sapere come stava visto che era uno splendito animale
|
benny , cerco di semplificare le cose ....:-D 91 si è molto bella , sembra che migliori ...
------------------------------------------------------------------------ non sono un esperto di millepore però possono avere esigenze completamente diverse , alcune cambiano piuttosto velocemente e diventano molto chiare anche con poco altre sono più rognosette ...un pezzettino regalato color marrone ,(ma marrone marrone ), quasi tentato di darlo via , sta diventando molto bello , il tessuto è bianco , con i polipi rossi ...sabato dato che devo fare qualche cambiamento della disposizione , lo appiccico .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |