![]() |
quindi con i led ha cambiato colore
|
dalle foto per me non credo che sia un problema di luce...ma dal colore che ha preso è un problema di nutrienti.....!!!!;-)
|
Quote:
la prima foto è fatta con il cell mentre le altre due con la digitale che rende alcuni colori del tutto diversi #24 |
I vetri si sporcano poco?
|
ah mi sembrava strano perchè dicevi che con i led andava bene
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
però che palle pulire ogni giorno maa stai nutrendo? perchè se no darei la colpa ai led
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
i vetri li pulivo tutti i giorni anche nella vecchia vasca con hqi credo che dipenda da metodo e non dalla luce lo sporcarsi del vetro comunque è una patina leggera che potrebbe stare tranquillamente anche per 2-3 giorni prima di diventare fastidiosa ma io sono fissato |
Quote:
e dai...appena uno dice una cosa che magari è una str....subito si da la colpa ai led...ma perchè?? la patina può essere normalissima...ancora oggi non si sa cosa sia...figuriamoci perchè si presenta....!!! c'è chi dice ciano...chi dice phyto.....mah!! non sapendo queste cose non possiamo di certo dare la colpa al tipo di illuminazione....!! a me con i t5 si presenta tutti i giorni....ma và a periodi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |