![]() |
si ma in realtà ho la risalita attaccata al gruppo, quindi ogni volta che serve faccio partire il water change mode e stacco la risalita.
------------------------------------------------------------------------ va da se che il lo ski si spegne e il bicchiere dello skimmer lo tolgo prima di far traboccare l'acqua in sump... |
non ho capito....
cmq si potrebbe fare in modo che l' RA si accorgesse che manca la corrente... eliminando un gallegiante e attaccandoci un relè connesso alla 220v.... quando gli manca la 220, gil manca il consenso ed apre il contatto dell'ex galleggiante... |
ciao luke, io ho provato a metter 1 solo galleggiante, cambiando la funzione da standard ato a singleato low/high mi cambia di molto la dimensione dello skecht diventando così troppo grande...
|
si la funzione single ato pesa di più...
prova a decommentare il wifi.... setti il timeout sul single ATO e poi salvi... verifichi che funzioni e disabiliti il single ATO e riabiliti il wifi. le funzioni sul ReefAngel_Features servono solo per abilitare i menù dove imposti i valori in memoria... dopo di che anche se le disabiliti, ma nel file .pde le usi, funziona lo stesso. |
ragazzi......... è rooooooooooooooooott
http://i54.tinypic.com/6f737l.jpg a voi è capitato x caso? cosa potrebbe essere? |
se spegni e riaccendi?
|
rimane sempre così
|
Anche a me ha fatto cosi, devi rinstallare dall inizio
Quando avete un file definitivo fatemi un fischio che ve lo scippo Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma si può formattare il mezzo?
|
risolto il problema.
E praticamente ho risolto il problema delle pompe di movimento che non si spegnevano nel feeding mode. Se volete vi spiego come. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |