AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo acquisto reefangel controller (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292001)

LukeLuke 03-06-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 1060933245)
allora se io e mane70 facciamo un pacco a tuo indirizzo sono 303,04 euro a testa
compreso di spese di spedizione. io sono pronto dammi il tuo numero di c/c bancario e ti faccio il bonifico
------------------------------------------------------------------------
aggiungo anche n.2 prolinghe per il sensore di temperatura... quandi vado a................ dimmi tu converti i 12 dollari

8.30 € per 2 prolunghe...

siccome il dollaro cambia chiedo a chi effettua il pagamento di mettere magari 2 o 3 euro in più....

Fabio aspettiamo anche gli altri per iniziare con il pagamento....

hantol 03-06-2011 14:20

ma i pacchi li facciamo arrivare tutti da te??
mi faresti il conto di quanto ti devo ricaricare agiungendo la seconda sonda per la temperatura poi se in mp mi dai il num di poste pay ti ricarico

ho fatto il calcolo dovrei caricarti 166,89 te ne carico 170 va bene ??

LukeLuke 03-06-2011 14:27

i pacchi di ciot.bg e mane arrivano da me, perchè devo fargli delle modifiche....

gli altri due acquirenti.. hantol e savo devono accordarsi fra loro a quale indirizzo spedirlo....

ok ?

il controller è già dotato di 3 sonde temperatura e due galleggianti per l'osmoregolatore....te ne serve un altra ancora ?

hantol 03-06-2011 14:34

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 1060933585)
i pacchi di ciot.bg e mane arrivano da me, perchè devo fargli delle modifiche....

gli altri due acquirenti.. hantol e savo devono accordarsi fra loro a quale indirizzo spedirlo....

ok ?

il controller è già dotato di 3 sonde temperatura e due galleggianti per l'osmoregolatore....te ne serve un altra ancora ?

ah avevo capito che ne aveva una di sonda allora no va bene il base.

ora contatto savo allora .

che modifica?? se si puo sapere......:-))

LukeLuke 03-06-2011 14:37

sulla programmazione per farli alzare la plafo... insomma cosette varie... che per un amico come fabio si fanno :-P

ciot.bg 03-06-2011 16:34

insomma.... il mio socio..... non vuole far capire che il pc sono solo capace di accenderlo....

savo69 03-06-2011 21:02

LukeLuke, con hantol ci siamo accordati per farli arrivare da me..... manda mp con i tuoi dati postepay e il mio importo che lunedi provvedo a farti la ricarica.

LukeLuke 08-06-2011 09:18

savo69 ricarica pp ricevuta
ciot.bg e mane stanno facendo
hantol ???

fatemi sapere se ci sono problemi .....
baghyyy che hai deciso ? lo vuoi il wifi ?

hantol 08-06-2011 11:25

Se non mi invii i dati per la ricarica come faccio?? :)

ciot.bg 08-06-2011 11:32

ti ho versato 410 euro sul conto corrente bancario stamattina alle 6e 30

gli altri 210 arrivano appena finiamo di fare un lavoro del cavolo che non riesco a rimandare. tra qualche ora saranno versati caro.... attendi per favore e scusa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.