![]() |
Allora...i miei dubbi erano fondati....questa e' stata la sua risposta 5 minuti fa....
Thanks very much for your interests of our items. Regarding 4-90 degree led lens,it means you can adjust the viewing angle from 4deg to 90deg according to the distance between led & lens. In this case,you can buy only 1pc lens to make the viewing angle to be 4 deg to 90 deg. Hope the above information can make things clear for you. Thanks in advance! Best wishes Vicky top-ledlight Direi che non e' affatto semplice o ci si inventa qualcosa o sono inutili.... Angelo |
basterebbe fare dei distanziali a misura in plexi, dov'è il problema?
|
|
non, ho capito scusa, ma questi non vanno bene?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io ho comprato questi che poi modifichero' alla base
allargandoli leggermente http://cgi.ebay.it/LED-Reflector-for...item3f033b968b non ho trovato riflettori fatti per le 10W |
ho capito, lollo, essendo il cono alto 31mm e il bulbo del led più grande di uno normale da 1W hai sempre 45° di uscita?
|
ti diro' che secondo me sono i suoi i riflettori che ho preso e non ce niente da modificare
|
Quote:
|
ma se il corpo del led è 18x18 le misure con le lenti da te indicate non combaciano.... insomma quando ti arrivano facci sapere :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |