![]() |
Capito.....
Vi auguro a tutti un buon fine settimana ..... Ps se a qualkuno interessa memory per nintendo r4 mi facciiiiiaaa sapere ok 20 euro compreso spedizione originali e funzionanti al 100%..ne devo ordinare un paio per amici ...ciao ciao |
Veronese rigorosamente marino, saluti a tutti voi del dolce nell'attesa della vostra conversione al lato SALATO della forza!:-))
|
ciao benvenuto .......non si sa mai ........come stai ?
|
Vic Mackey benvenuto !!!-28
guarda, il marino rimane il mio sogno nel cassetto...chiassā, un giorno..#21#18 |
milla ti manca solo il marino e poi siamo a posto ahhh....
come state popolo dell'acqua....tutti con il culo al sole che non scrivete piu ahh |
Tanganica :-D giā, solo quello mi manca!!! :-D
|
Rieccomi, eh magari il salato ma quanto mi costa?!?!?!?
solo di rocce vice mi faccio un malawi!!! |
Questi giorni respiriamo noi e pure le nostre bestioline....la temperatura si č piazzata intorno a 25#26 gradi ...direi buona...
Il marino oltre ad essere parecchio costoso l'allestimento e molto dispendioso come tempo di manutenzione e costi delle molteplici attrezzature...poi č uno splendido universo parallelo al dolce........pesci coloratissimi...voraci ..furbi...bello ...mah personalmente non fa per me ...io amo le cose piu free piu naturali e semplici ....-28 |
si infatti credo che il marino implichi un impegno di gran lunga maggiore rispetto al dolce su tutti i fronti a partire da quello economico -42
Ragazzi noto che qui scarseggiano le foto....su su dai, fatei vedere le vostre vasche ( non da bagno eh)!!!! in anteprima assoluta vi faccio vedere com'č diventata la mia dopo poco pių di un mese dall'allestimento http://img834.imageshack.us/img834/153/dscf8481.th.jpg devo ancora apportare delle modifiche qua e la, manca lo sfondo ( pensavo ad un azzurro cielo) e alcune cose sono provvisorie... p.s. ogni commento/ consiglio č ben accetto ;) |
caspita ma sei pure brava ....hai un bun occhio quello che a volte manca a noi uomini ...mi piace brava brava
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |