![]() |
non dargli niente di congelato
|
piccolo aggiornamento dopo 4 giorni dai primi inserimenti...
alimento 2 volte al giorni con granulare della blu line, ieri ho anche messo un cubetto di congelato... e un paio di volte ho aggiunto al granulare una goccia di idroplurivit... la vasca sembra rispondere egregiamente... misurati NO2 NO3 PO4 tutti e 3 a zero... proviamo con uno zebrasomino? metto anche un paio di foto dello schiumato di 15/20 giorni circa... dovrei aver trovato la giusta regolazione... http://i49.tinypic.com/ilf5vm.jpg http://i50.tinypic.com/smyqmf.jpg |
forse ancora un tantino meno liquido
|
meno liquido quoto hai la tentazione che ti prende lo zebrasomino io lo prenderei #22
|
giajmo79,
dici di farlo schiumare ancora piu' secco? non penso di riuscirci, dato che lo scarico è tutto a aperto e l' aria pure... #24 |
riccardo.b,
io metterei dei coralli facili per adesso....tipo lps ecc.....io non caricherei tanto la vasca---anche perche il sig zebrasoma sporca parecchio...... IMHO eh... anche perche di DSB non me ne intendo..... |
dibifrank,
eee già la tentazione è ASSAI :-)) che dite, me lo posso regalare? :-)) dai già che vado a prenotare il reattore... colgo l' occasione (si, sto cercando delle scuse) :-D |
Quote:
|
Quote:
|
UCN PA,
dato che la vasca risponde benissimo... magari alimentando un po' meno, dato che ora sto' esagerando... potrei riuscire a capire effettivamente fino a che punto lavora il sistema... non vorrei ostinarmi, perchè come ho aspettato fino ad adesso, posso ancora aspettare, ma penso che mettendolo piccino, 1 non cambi molto in 400 lt... e 2 unisco l' utile al dilettevole... magari sto dicendo una badilata di vaccate...pero'... :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |