![]() |
che è un filtro meccanico???
|
mocla1985,
lana sullo scarico e togli tutto....stessopricipio del tubo con la calza quando aspiri........ :-)) :-)) :-)) :-)) |
no è troppo tosto così..perchè nel mio scarico c'è un tubo lunghissimissimo..non sò se riesco a legarci una calza..potrei alzare il polverone e aspirare col tubo con la calza che ne dite??sennò mandatemi qualcuno di roma a casa..:D
|
mocla1985,
ma nooooo mica ci devi mettere una clza....devi far cadare l acqua dello scarico in un contenitore forato e riempirlo di lana....tipo il coso di plastica per far asciufìgare le posate sai...quello con tutti i buchi....ci metti una bella bauffolata di lana dentro e l esterno lo ricopri con una calza.....tutto questo in sump cosi se si intasa l acqua cade in sump senza problemi.... |
Tetr4kos, manuel così risolve poco perchè lo scarico gli raccoglie solo lo sporco in superficie...gli serve un filtro interno da acquario dolce...con una pompa e lana di perlon....
Claudio ti serve un filtro tipo questi: http://img24.imageshack.us/i/minimaxi.jpg/ http://www.ulissequalityshop.com/ima...0free-life.jpg |
ho un filtro tripo il primo...che faccio lo attacco???e poi che devo fa??
|
Daniel89,
non mi trovi per niente d'accordo...... io il meccanico lo metterei alla fine dell scarico...xkè alzando il plverone e con il movimento ti garantisco che di caca ne scendo giu.....non stare a mettere filtri e filtrini....poi come al solito IMHO :-)) :-)) :-)) |
boh non ce stò a capi niente..:D
|
mocla1985,
allora compra un portaspaghetti ikea.....lo fori o lo compri già forato.... lo riempi di lana di perlon.... lo metti in modo che lo scarico scarichi dentro al contenitore......alzi il polverone...aspetti.....giorno dopo....cambi lana....e cosi via una volta a settimana in correlazione all aspirazione sedimenti. |
Tetr4kos,
io usavo un normalissimo scolapasta :-)) .... pero rimango dell' idea che se riesci a piazzare gli animali da qualche parte sia tutto di guadagnato...non penso proprio che ogni volta che alzi quei polveroni ,sprizzino gioia da da tutte le parti....pinnuti in primis.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |