![]() |
Bene, nuovo progetto...
...ci aspettiamo cose fantascientifiche! :-)) ...metterai i "nasoni" di cui abbiamo parlato, allora?!? #18 #18 #18 |
;-)
se va tutto come dico io, i ''cirano' ''saranno la nuova fauna ittica della nuova vasca.. speriamo in nessun intoppo.... intanto a fine mese , una volta riconsegnate le belve,parte il lavoro di ristrutturazione... devo cercare di ottimizzare il reparto ''filtraggio'',ma non so se una sump potrebbe fare al mio caso #17 magari ...due filtri potrebbero essere una valida alternativa nel frattempo ci pensero' ;-) |
;-)
se va tutto come dico io, i ''cirano' ''saranno la nuova fauna ittica della nuova vasca.. speriamo in nessun intoppo.... intanto a fine mese , una volta riconsegnate le belve,parte il lavoro di ristrutturazione... devo cercare di ottimizzare il reparto ''filtraggio'',ma non so se una sump potrebbe fare al mio caso #17 magari ...due filtri potrebbero essere una valida alternativa nel frattempo ci pensero' ;-) |
Quote:
Quote:
|
ma si puo sapere di che pesci parliamo #24
|
Quote:
dipende dalla taglia dei pesciotti,se sono subadulti e sessabili oppure no, nella seconda ipotesi me ne occorreranno almeno 5 per il filtraggio pensavo di separare il meccanico puro dal biologico...vedremo.. ma si puo sapere di che pesci parliamo porta sfortuna parlarne prima, non siate impazienti :-)) |
livleo, complimenti per il blog... molto interessante... lo salvo sicuramente tra i "Preferiti"...
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
quando sara tutto confermato vi mettero' al corrente... intanto sto studiando layout e biotopo :-)) |
australoheros in partenza!
domattina torneranno in quel di offanengo :-)) esperienza costruttiva ed interesante,li ho allevati da quando erano pescetti di 3 cm e ora il maschio supera i 12 un paio di giorni per bonificare la vasca dagli avannotti, che verranno trasferiti nel 100 lt .d appoggio,e si riparte con l allestimento per i nasuti ;-) a presto in un nuovo topic ;-) |
Quote:
...e io come faccio a venirti a salutare?!? -20 -20 -20 |
tanto non ci sono, io...ho commissionato alla morosa :-D
lei deve tornare su per un corso d aggiornamento di 3 giorni a monza ,lei passa in serra,quindi io sono solo in casa fino a martedi #18 giusto in tempo per riallestire e riempire la nuova vasca senza intralci :-D :-D :-D |
fortunello!!! #25 #25 #25
...quando ritiri gli aquilini fammi sapere, che si taglia il panettone! ;-) |
penso per natale di essere da Gianni #36#
devo sentire se è aperto la vigilia.. ;-) |
lo "facciamo" aprire!!!!! ;-) ;-) :-D
|
:-D
despota! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |