![]() |
vendo lamprologus ocellaltus urgentemente per colpa di un regalo :( pensavo di darli a 30 euro tutti e 4 tenendo conto che sono stati pagati 40 al limite valuto scambio con neolamprologus multifasciatus oppure si può rivedere un attimo il prezzo ;)
|
Disponibili 3 femmine di N.multifasciatus zona RM est/RM sud
vendo o scambio ASSOLUTAMENTE NON SPEDISCO |
Vendo esemplari di multifasciatus di 4-5 mesi.
Sono nati nella mia vasca e sono sanissimi. Il prezzo dipende dalla quantità. 5 esemplari 18 euro. 4 esemplari 15 euro. 3 esemplari 12 euro. Se interessati posso aggiungere foto. I genitori provengono dalle Onde di Offanengo. io sono di legnano, provincia di Milano. Potrei anche spedire se mi date il tempo necessario per organizzarmi. |
interessato ai multi...spediti...
|
ciao melina se riesci a spedire mi contatti ?sarei interessato a una paio di maschietti se e possibile ciao grazie
|
CERCO coppia Julidochromis a Bologna o dintorni...possibilmente non transcriptus e non troppo giovani
|
Vendo 2 altolamprologus compressiceps adulti
Città: Bologna Prezzo: 15 cadauno Pagamenti accettati: contanti Spedizione: no -------------------------------------------------------------------------------- come da oggetto vendo due altolamprologus compressicps...perdonate la qualità della foto e del video... sono esemplari molto belli e già grandicelli...circa 6/7 cm non sono sessati ma convivo tranquillamente e stanno spesso vicini http://www.youtube.com/watch?v=yEENDJ0w http://img714.imageshack.us/img714/1...pressiceps.jpg vendo 15 euro l'uno sono a Zola Predosa (Bologna) li vendo perchè la vasca è piccola e voglio far riprodurre altri inquilini |
Mi-CO
Regalo piccoli di marunguensis nati nel mio acquario per sovraffollamento.
E' abbastanza urgante! Solo consegna a mano in zona Seregno - Inverigo Grazie a tutti, Giulia |
bologna
per chi fosse interessato, ho una 30 di avanotti di queste specie di pesci AFRICANI.
leleupi (lago tanganika) di 3/4 cm astatotilapia burtoni (lago tanganika) di 3/4 cm Paar Haplochromis sp CH44 (lago victoria) 3/4 cm entrambe le specie 4 euro l'una di solito sono pesci di branco per chi fosse interessato a un gruppetto di 5 prezzo 14 euro sono pesci particolari ma molto belli..... e mail:grim147@inwind.it |
info
Cerco,possibilmente su Roma, ALTOLAMPROLOGUS CALVUS WHITE.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |