![]() |
maryer86, perfetto grazie delle delucidazioni
|
Ma una guida per allevare artemie???
|
questa è una guida per allevare artemie
...se solo si ha la pazienza di leggersela... ci sono le esperienze di diversi utenti riusciti in quest'ardua impresa :-D altrimenti se non la si ritiene soddisfacente, esistono sempre i motori di ricerca che potranno indicarti diversi siti che ne parlano |
schuditoio interno
ciao ho trovato questo aggeggio e mi sembra una cosa eccezionale
http://www.acquarioworld.it/schiudit...1d04ee67a1ae06 ciao Daniele |
mi pare che se ne sia parlato qualche pagina più dietro.. #24
comunque personalmente quell'aggeggio lo vedo un pò antiestetico in vasca oltre che di dubbia funzionalità.....non mi piacciono tanto le cose cinesi.... ma perchè complicarsi la vita quando le cisti di artemia si schiudono anche solo mettendole in un bicchiere con 4 dita di acqua e sale nelle giuste proporzioni! niente areatore, niente rubinetti o schiuditoi strani solo un bicchiere, una lucina a led e un colino per naupli |
ragazzi ma si potrebbe usare per far partire l'allevamento l'acqua di scarto dell'acquario?
|
certo! L'importante che ci fai sciogliere del sale marino non iodato in proporzione di 30/33 gr a litro
|
forse faccio una domanda da ignorante, ma le artemie possono vivere nell'acqua dolce di un acquario, perche stavo pensando di allevarle nel mio acquario visto che passeranno alcuni mesi prima che mettero i pesci e le artemie avrebbero tempo di popolare la vasca, e magari mi aiuterebbero con le alghe!
voi che dite? |
rabbit86, ovviamente no... ;-)
ragazzi, voi quanti litri usate per i vostri allevamenti?? #24 |
rabbit86, ovviamente no altrimenti ne avremmo parlato -28d#
e di certo non stavamo qui a sbattere per calcolare le giuste proporzioni di sale da aggiungere una cosa del genere puoi farla con le dafnie il problema però è il filtro..in quanto le risucchierebbe e le avresti tutte intrappolate nelle spugne Maiden, io ho una vasca da 20 litri scarsi ma puoi usarne una da 10 litri minimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |