![]() |
ciao ragazzi
si grazie passato bene....il periodo peggiore dell'anno per me sul lavoro, quindi niente ferie e poca spensieratezza ma è andato, spero bene anche a voi procedo con la misurazione dei valori a partire da questa sera...tutto chiaro approfitto per augurarvi di cuore una buona fine e un buon anno nuovo siete stati e siete e spero sarete un fondamentale supporto per questa avventura reef i vostri consigli ci fanno spendere i soldi giusti, non fanno soffrire gli animali e ci date quel briciolo di serenità necessaria per quanto sopra avrete sempre il mio personale ringraziamento di cuore |
I Lysmata amboinensis vanno d'accordo con i wundermanni vero?
Mi sembra di aver letto che non ci sono problemi a tenerli assieme |
Quote:
Si di solito poi i wunde son abbastanza timidi Sent from my iPad using Tapatalk |
ciao
mi è arrivata la resina anti fosfati con relativo calzino...non ho idea di dove metterla approfitto per farvi i migliori auguri per il nuovo anno buona vita |
primo nano...tante domande
Quote:
Ciao! Ma la resina, l'hai presa da mettere in acquario o per l'impianto osmotico? Se i po4 in acquario sono a 0 come qualche post fa io l'unico punto dove la metterei è dentro un cassetto [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] Ps: tanti auguri anche a te! |
:4::4::4:
ieri erano a 0,1...le ho prese in previsione e mi chiedevo dove metterle |
primo nano...tante domande
Quote:
Apperó son saliti un botto uhmm Comunque le resine puoi metterle in un punto con movimento, anche nella caduta in sump dentro una calza. Ricordati di sciacquarle bene prima se sono quelle ferrose e di metterle in vasca quando non colorano più l'acqua. Ps: ma stai dando molto cibo ai pinnuti? Perché in pochi giorni un aumento così di botto in un acquario in cui prima erano a zero è un po alto |
Test 30.12.15. Test 01.01.16 Test 2.1.16
Nitriti e nitrati 0. 0. 0 Fisfati 0,1. 0,05. 0,05 Calcio 500. 500. 500 Mg 1.300. 1.300. 1.200 Kh 9,5. 9,5. 9 Misuro ancora qualche giorno di fila per veder come va la triade? I pinnuti li sfamo poco e guardò che mangino più o meno tutto |
Hai il calcio parecchio alto 😐
|
Vado avanti a misurare e vedo come va
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |