![]() |
Quote:
Capisco a cosa ti riferisci.. ed è capitato anche a me, sono d'accordo, ma questa mi è scappata.. :-)) Quote:
Io non li critico, ci mancherebbe, sono quasi 4 anni che compro da loro, mai problemi.. #36# L'unica cosa che non capisco è il perchè dei tempi così lunghi per l'elaborazione degli ordini..#24 La concorrenza è feroce e questo non aiuta.. Ultimamente hanno ampliato il magazzino, però è passato del tempo ormai.. boh, capisco i tanti ordini, forse è una politica precisa che hanno voluto intraprendere per non stressarsi troppo.. :-) Solo questo non capisco, infatti a spedire sono velocissimi, il giorno dopo il pacco è a casa .. ;-) |
Stè, per ora mi concentro su questa vasca perché vorrei farlo meglio del 60L che, come tutti (o quasi) al primo acquario, è stato un continuo correre a rimediare :-))
------------------------------------------------------------------------ Più che un forum è diventata una chat :-D |
Quote:
Spesso le due cose si fondono insieme, specialmente quando c'è entusiasmo nel fare le cose per bene in una discussione, e quando quest'ultima diventa interessante ..;-) |
Vasca pagata. In arrivo per domani/dopodomani. Insieme ci sono anche un 45w da 4100K e un pacchetto di torba della Sera per fare esperienza.
Ho rifatto per curiosità le analisi e sta volta il kH di rete mi è risultato 6.5 contro i 5 dell'altra volta. Boh vabbè avranno fatto qualche lavoro all'acquedotto o che so io, amen il valore resta compreso, in media sempre fra 5 e 6,5 comunque Magari è dovuto alle piogge boh ma non facciamoci seghe mentali per questo |
dopo 40 pagine di discussione mi devi fare vedere una vasca che sembra un pezzo di stagno asiasiatico vietnamita. Ci voglio pure la popolazione locale dentro #36#
|
Ecco questo non mi piace. Ho creato in voi aspettative che temo verranno deluse... Ho un solo anno di esperienza, verrà quel che verrà :-))
Comunque tramite scambi in questo mese prendo radici, galleggianti, muschi e qualche piantina, riducendo un po le spese :-) |
Quote:
Comunque non ti preoccupare, se hai dubbi sul layout ti aiutiamo sempre volentieri, non sarà difficile fare una bella vasca. |
Ottimo per l'ordine, tra poco potrai già pensare a come progettare per bene il tutto..;-)
Non preoccuparti per il kh, che è comunque ok. Facci sapere quando ti arriva la vasca e nel frattempo, quando non hai niente da fare, preparati uno schizzetto su un foglietto su come vorrai inserire i vari elementi in vasca così che dopo avrai le idee un pò più chiare..#36# Non farti problemi, nessun aspettativa, siamo sempre felici di aiutarti !#70 |
Scusa..mi sono dimenticato la foto della radice...sorry..
|
Quote:
Provo a disegnare col metodo dei 27 parallelepipedi che ho letto e vedo che vien su |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |