![]() |
spero che Buffon e soci le stiano guardando le squadre del Mondiale, piccole e grandi, con grandi fuoriclasse e con giocatori mediocri.......tutti e dico TUTTI a sputare sangue, crampi e palle fino al ultimo respiro fino al 120°
al posto di sparare ******* tipo caldo/umidità o di starnazzare inciuci come vecchie zitelle............IMPARATE PARASSITI |
Mondiale finito per Neymar: dopo la botta di Zuniga, la visita in ospedale ha dato come risultato la frattura di una vertebra...
|
Davvero un peccato per Neymar. #07
Non mi sta tanto simpatico, ma perdere un talento come lui in una manifestazione così...Ora sarà dura per il Brasile senza di lui. Io continuo a vederla come una squadra senza idee e senza organizzazione che va avanti con le invenzioni di qualche singolo e a botte di c*lo. |
Quando vai sul pallone che appena ti toccano ti tuffi alla fine prima o poi ti fanno male sul serio quando ci vai invece deciso con il cavolo che ti fai male anzi il contrario. Messi non fa le sceneggiate e Cristiano Ronaldo nemmeno, lui e' un giocatore normalissimo che in brasile lo fanno sentire qualcuno perche' non hanno un campione vero e rosicano che gli argentini hanno Messi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No dai dire che neymar sia un giocatore normalissimo e' esagerato , fa dei numeri assurdi .
La francia non ha giocato male anzi da quei pezzi di partita che ho visto ha creato di piu' . Dopo questa tegola di neymar mi sa' che il brasile esce con la germania .. peccato per la colombia , bella squadra che pero' ha sprecato qualche occasione decisiva e ha preso quel gol all'inizio evitabilissimo . |
SEMIFINALI
martedì 8 luglio P13 - (22.00) Germania - Brasile (Belo Horizonte) mercoledì 9 luglio P14 - (22.00) Argentina - Olanda (San Paolo) |
3 semifinaliste su 4 prese...ora però è dura scegliere chi va avanti
Inviato dal passato con la macchina del tempo |
Brasile 0 - 4 Germania Dopo soli 25 minuti...... Non ho parole! |
Mondiali Brasile 2014
Um per al Bulagna
Tradotto: mi sembra il mio povero Bologna. Sent from my iPad using Tapatalk |
0 - 5 Quasi mi dispiace per il Brasile. Ma è mai successa una cosa del genere ad un mondiale?????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |