![]() |
Io di anubias ne metterei anche ai lati. Oppure a uno solo. Secondo me viene molto piu bello :)
|
Se ti dico che ho preso tutte quelle che avevano in negozio e li ho lasciati senza.....
Venerdi vado a riprenderle... Ma poi devo aggiungere delle seryou stone e qualche legnetto di driftwood qua e la |
Ok :)
|
|
Ma quale sasso ada, rimetti i legni di prima che e meglio, li metterei davanti alle Anubias, tutto ihmo ovviamente :-)) ;-)
|
No ho smantellato e venduto tutto quello che avevo nel precedente allestimento....
Piano piano vedrņ di costruire un layout congeniale... Forse cambierņ l'inquilino...e se farņ questa spesa mi sa che il budget per il layout va a 0 |
Oddio cambi inquilino perche? Chi sarebbe il futuro?
|
Ho trovato disponibile il piranha che da sempre cerco...e credo sia anche il sogno di qualunque altro piranhofilo....e essendo rarissimo (si vede nelle stock 1/2 volte ogni 10 anni quando si é stati fortunati...dato che l'uomo ha modificato pesantemente il suo habitat naturale dando una bella botta al numero di esemplari presenti in natura la situazione va sempre a peggiorare,diciamo che é un occasione che non vorrei farmi scappare)
Si tratta del serrasalmus geryi,anche conosciuto come violet line piranha... La cosa che mi "blocca" un pochino é il prezzo,ma non vorrei mangiarmi i gomiti e anche le braccia se non dovessi prenderlo ora e poi non rivedero mai piu disponibile.... |
Costo? Hahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |