AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   ordine collettivo di red cherry a roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43094)

ralpino 29-05-2006 15:01

Quote:

ma io credevo fosse finto ahuahuahu
può darsi..non si vede bene! scommetto che malawi tiene nell'acquario pesci a pile! sono comodi, non si ammalano non mangiano e quando vai in vacanza li spegni!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

malawi 29-05-2006 15:18

Quote:

Originariamente inviata da ralpino
gliel'hai scritto che erano tutte morte?

Ci fu una folta corrispondenza finche' ad un certo punto lui non rispose piu'. Non mi incazzai tanto perche' fece l'imballo alla ***** ma perche' mi mando' specie che non avevo ordinato e che gia' avevo perche' credeva che da morte non le avrei riconosciute. Poi comunque seppi da Kai dei suoi problemi giudiziari e che tutti in germania lo conoscono per i suoi pacchi.

Ciao Enrico

malawi 29-05-2006 15:22

Quote:

Originariamente inviata da ralpino
Quote:

ma io credevo fosse finto ahuahuahu
può darsi..non si vede bene! scommetto che malawi tiene nell'acquario pesci a pile! sono comodi, non si ammalano non mangiano e quando vai in vacanza li spegni!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ci sei andato vicino... Io per 9 vasche spendo 27/30€ di enel a bimestre (con relativi consumi per forno-lavatrice-lavastoviglie-etc.) e quando vado in vacanza non alimento nessun pesce tanto sono quasi tutti incubatori orali. :-D
Comunque e' un ciclide di profondita', Xenotilapia ornatipinnis.

Ciao Enrico

ralpino 29-05-2006 16:02

:-D :-D

Bill 57 29-05-2006 16:38

Seeeee un ciclide di profondità ... ma a chi la voi da a beve?
A me me sembra un'aspirapolvere a batteria della rowenta :-D :-D :-D

ralpino 29-05-2006 16:43

si tipo quelli della folletto che ti vendono al citofono!

Bill 57 29-05-2006 16:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
è vero ... proprio quello .... :-D :-D :-D :-D
... un folletto proprio come il padrone -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

(e andiamo per pagina 28)

ralpino 29-05-2006 16:51

daje che a 30 ci si arriva prima delle red! ma poi il forum di ap ce la offre una birra x il topic + lungo e + letto?

TuKo 29-05-2006 18:38

Quote:

daje che a 30 ci si arriva prima delle red! ma poi il forum di ap ce la offre una birra x il topic + lungo e + letto?
se me offrono na birra rossa mi inalbero un tantino però!!!!! :-D :-D :-D :-D

ralpino 29-05-2006 18:51

no assolutamente chiara! al massimo nera ma non rossa!!
se poi ce ne offrono una tedesca spedisco al mittente! :-D

ps il prossimo messaggio e il 400..chi se lo aggiudica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28.