![]() |
Finalmente... il pleco più grande...
http://s22.postimg.cc/4mngljuct/Foto1051.jpg Si è fatto immortalare!!! Il timidone ha un percorso semi-sotterraneo tra le due grosse tane poste agli estremi della vasca, passando sotto legni e "ponti" di sassi, l'ho beccato, e dopo 1 secondo era sparito...-14- |
Non riesco a vedere la foto. :)
|
Strano, ho usato il solo metodo che conosco, come al solito...:-D
Provo a rimetterla: http://s23.postimg.cc/qucsdvgcn/Foto1051.jpg Adesso si vede?-14- |
Quanti cm??
|
Che bestia hahaha :) si si adesso vedo bene. Ma tra pleco e astronotus non si possono far male?
|
Più o meno 30 cm, veramente una bella "bestia", il tubo-filtro dove è appoggiato è visibile nelle prime foto, ed è 12 cm di diametro... il "nido parto" in rete dista una spanna dal tubo (misurato in superficie).-14-
------------------------------------------------------------------------ ...Abbiamo postato insieme... per la mia esperienza non è mai successo niente, ci sono tantissimi nascondigli, e questi sono prevalentemente notturni... ma dipende anche dagli "sbalzi di umore" dei Ciclidi, una volta ho visto questo esemplare scacciare uno dei miei Oscar, ha un bel caratterino anche lui... A favore dei Pleco, c'è anche l'armatura che fa da pelle, hai mai provato a maneggiarli? sono anti-proiettile...:-D-14- |
Mamma mia quello ti porta a spasso pure i massi che metti in vasca :-D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Una critica la devo fare!!! Non all'acquario ma alla qualità delle foto! :-)
Non rendono per il tuo super-lavoro... |
Ma prima di quest vasca i tuoi oscar e pleco dove li tenevi?
|
Quote:
Quote:
Erano a casa dei loro proprietari, ceduti per insufficienza di spazio, sono con me da qualche mese... purtroppo, gli ultimi intoppi mi han fatto ritardare l'immissione (compreso il fatto che il proprietario del 4° esemplare al momento è un po' latitante per problemi suoi)... sto per così dire "pendendo dalle sue labbra"#24#24... Non vedo l'ora di inserirli, proverò a dare un "ultimatum" per il 4°, perchè non so se fidarmi ad inserirlo dopo gli altri 3... mi sa che farebbe una brutta fine, se gli altri si sono già spartiti la vasca... preferivo metterli tutti lo stesso giorno...#70 Boh, vedremo, hanfatto 30, faranno 31 nello stretto, ma se non ho risposte in questi giorni... Procedo!#70-14- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |