![]() |
Quote:
difatto devono sostituire le 6095 che x come le ho disposte sono insufficenti,dal punto di vista economico dovrebbe essere a impatto 0 vendendo l'usato. e nel tempo che rimugino e vanneggio sui flussi si fa passare un pò di tempo x vedere se emergono problematiche insormontabili.... |
A mio parere la wp 40 sono perfette per la tua vasca.
Vero che la wp60 puoi mandarla piu piano, ma sono veramente grosse... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
cmq avro modo di provare in prestito una wp40 e si taglia la testa al toro... |
Quote:
|
No paolo molto fu più io hi ina 6255 ieri ho montato la 60 perché una 6105 si e fermata e mokto più potente ho dovuto mettere il dimmer per depotenziata
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao a tutti, vorrei provare le wp40, quali sono le vostre conclusioni? il calo di prestazioni si risolve? Non vorrei trovarmi a fare un acquisto che poi devo sostituire spendendo alla fine molto di più
|
Io ho la wp25 ormai da 9 mesi e quando vedo che cala di prestazioni basta dargli una pulita e tutto torna come prima!!!!!
|
Ciao Eugenio,
io le ho montate solo da quasi tre mesi..., ma (purtroppo) ancora nessuna perdita di potenza..., sono talmente forti di spinta che onestamente non vedo l'ora che perdano un po'... buona giornata, cheers. |
Bene, francamente ero preoccupato di prendere una sola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |