![]() |
Non ho seguito tutto il tuo percorso ma questa foto della tua vasca molto piantumata mi piace molto:)
Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk |
si ha fatto veramente un bel lavoro :-)
|
Ma secondo voi sono feci da record queste qua???
http://i931.photobucket.com/albums/a...ps650faecc.jpg Grazie Ciao Daniela |
eh... saranno ancora scombussolati dai trattamenti...
|
Ma guarda l ho controllata bene...verde..perché do loro poco da mangiare e quindi si nutrono in prevalenza di alghe...può anche essere che siano più compatte non mangiando mangimi di chissà che ma roba genuina e sostanziosa!!!
Ciao Daniela |
ah ok, beh mangiare alghe male non gli fa e non mi sembra che patiscono :-)
|
No no anzi..ho notato che dopo il problema del ritorno dei nitriti per il troppo cibo che davo loro causa di una diminuzione notevole sono più attivi...prima li stavo viziando male..invece con meno cibo si muovono di più per cercarne e mangiano molto di più dove trovano alghe alle pareti o alle piante...quando poi do un po' di mangime sul pelo del l'acqua schizzano come dei siluri...
Ciao Daniela |
bene son contento che la situazione sia migliorata, visto l'impegno che ci metti! :-)
|
Si grazie mille...solo che ora ho il problemino ludwigia che non sta bene...
Speriamo di metterla in sesto il prima possibile Ciao Daniela |
Una fontina del l'ennesimo cambiamento in vasca:
Ho tolto la hydrocotyle che era diventata un cespuglio ne inguardabile, spostato il tronchetto che la reggeva da destra a sinistra, aggiunta una echinodorus rubra dietro il tronco grande e nello spazio libero che si è creato sulla destra ho messo una elocharis acicularis e una pogostemone erectus... Il box in alto è un box rete con g il avannotti di platy nati da una settimana. http://i931.photobucket.com/albums/a...psd5528c03.jpg Ciao Daniela |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |