![]() |
Quote:
|
Mi sono letto tutto.....ma con grande delusione e come già accaduto altre volte, devo dire che su 40 pagine, almeno la metà sono messaggi inutili. -71
In ogni caso ciò che sta facendo Zucchen lo apprezzo più per un discorso di provare, anche se al momento è difficile dire che sia qualcosa di super....il tempo è l'unico che potrà dare la risposta. Una delle cose più belle e interessanti è la serie di foto che dimostrano le crestite di alcuni SPS in tempi anche relativamente brevi. #25#25#25#25 |
Quote:
Ps grazie della stima ;-) Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa è de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort......... :-) |
Quote:
se campano un anno ti danno la coppa del mondo.. se campano 6 mesi sei uno strafottente #24 ma di cosa stiamo parlando #24 è cmq un animale che in vasca ha vita breve .. no? |
Quote:
Io me ne sono portato dietro una coppa per 2 vasche in 4 anni...tutte sopra i 400 litri con minimo 70kili di rocce... Ma io a colore coralli meglio chesto' zitto...non cio ne la pazienza ne la voglia per tirarci fuori il meglio dei colori... E poi mi piace troppo vedere i miei pesci piu' larghi che lunghi!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Quote:
http://animaldiversity.ummz.umich.ed...us_splendidus/ |
Quote:
|
Quote:
|
Paolo ma tu non usi ne spur2 ne ormoni giusto? sara' l'acqua di mare allora!!!:-D
cmq prima o poi mi dovro' decidere a prendere una selvatica per provare ad allevarla come dico io..e vediamo.. intanto domani vado a farmi un bel giro in europa in caccia di rarita'...#70 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |