![]() |
se io ho 56 led tra bianchi e rossi vuol dire che ho 168W per alimentare i led ho bisogno di quanti alimentatori e qualcuno mi puo dire dove posso guardare?
------------------------------------------------------------------------ alfa cosa vuol dire dipende da come li alimenti ------------------------------------------------------------------------ mi sai dire dove posso guardare per gli alimentatori me ne servirà più di uno giusto |
ho visto tramite e-bay un sito pianeta led e li c'è un alimentatore a 12V 200W 16,5A potrebbe andare bene per comandare parte dei led?
|
dipende da quanti mA fornisci
ti consiglio di alimentare bianchi e rossi separatamente perchè hanno caratteritiche diverse, per l'alimentatore dipende se vuoi usare alimentatore e driver o direttamente un alimentatore e corrente costante o regolabile pwm ci sono diverse ipotesi ps hai un mp anche |
buongiorno per me è arabo (driver, pwm ,mp)
aspetta ma regolabile pwm e quello che serve per fare l'effetto alba/tramonto? Dammi un consiglio io ho 40 bianchi misti e 14 rossi cosa posso prendere non spendendo cifre esagerate |
Ho chiesto a Mark per il pagamento e per dichiarare meno , su quanto dichiarare non c'è nessun problema ma sul pagamento preferirebbe riceverne uno solo , probabilmente perchè a livello organizzativo è meno rischioso.
A questo punto direi di decidere insieme a chi affidare il gruzzolo e a questo punto anche l'arrivo pacco e relative spedizioni , in modo che gli si danno già i soldi compresa IVA, per chi vuole pagarla, e spedizione. Io sinceramente a livello contabile non sono molto ferrato , certo non ci sarebbe nulla di molto complicato, ma se c'è gia chi ha contatti con corrieri magari per lavoro o altro sarebbe meglio e risparmieremmo. Dite la vostra. |
Ma x spedire i led basta una raccomandata no?
parlo x ogni singola persona by....Gino |
Quote:
Nei link che ho messo poi cìè anche il codice giusto di riferimento per andarsi a consultare i datasheet, tranne per cyan e uv. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
steno sono pacchetti sotto il kg presumo vero???
|
Quote:
|
Io pago con paypall che sono più sicuro, stenoxp non mi.ha risposto se dichiara 200 sono coperto fino 200 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |